Condividi:        

Problema scheda di rete?

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema scheda di rete?

Postdi Dagored » 22/08/16 14:20

Ho bisogno del vostro aiuto, un mesetto fa un temporale mi ha colpito il modem, inizialmente ho pensato si fosse rotto invece quest'ultimo funzionava, l'unica cosa che non andava era il cavo ethernet che ho collegato con il fisso. Praticamente quando cercavo di accedere ad internet con il cavo attaccato mi diceva Connessione ad internet assente. Quindi ho utilizzato internet fino ad ora con una scheda di rete wi fi e funzionava senza alcun problema. Poi ho deciso di riacquistare un nuovo cavo per avere una stabilità maggiore, oggi mi è arrivato e con un cavo nuovo stesso identico problema, ho chiamato l'assistenza, abbiamo fatto tutti i dovuti controlli e siamo arrivati a capire che il guasto non è ne il cavo ne il modem ma bensì il PC. Quindi chiedo a voi smanettoni se per cortesia potreste aiutarmi a risolvere questo problema che ho :'(.
Ultima cosa molto importante, ho W7 crackato e prima che si guastasse, quando avevo collegato internet con il cavo ethernet, in basso a destra dove c'è lo stato di connessione mi dava la spunta di errore, come se internet non funzionasse, cosa che invece era errata perché internet non aveva problemi, quindi suppongo fosse un bug presente nel sistema operativo, Ora però non funziona proprio :(
Help me please!! :((
Dagored
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 04/08/14 13:54

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema scheda di rete?":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti