Condividi:        

HELP portatile formattato,vede wirelles tranne quelladi casa

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

HELP portatile formattato,vede wirelles tranne quelladi casa

Postdi nik333 » 20/04/16 00:27

ho formattato tramite ripristino un portatile packard bell,
che ha S.O.Vista, tutti i driver risultano trovati (se faccio tasto destro su C), ho eseguito anche tutti i 79 aggiornamenti
trova tutte le connessioni, delle abitazioni accanto, persino del supermercato a diversi metri di distanza, l'unica che non vede è quella del modem dell'ufficio (contratto telecom alice, modem dlink) prima del ripristino vedeva la rete senza alcun problema...
ho provato a connettere il portatile con la wireless del cellulare e funziona
tutti gli altri pc dell'ufficio (fissi, portatili, anche i cell) trovano la rete dell'ufficio senza problemi..
ho provato a cercare un altra rete telecom alice, a casa mia, e la trova senza problemi, si connette e utilizzo normalmente internet

non capisco il motivo perchè solo tra quel potatile e il modem (che prima del ripristino andavano a meraviglia ora non va, eppure ripeto vede tranquillamente le altre connessioni e le utilizza, come gli altri dispositivi vedono la wireless dell'ufficio e la utilizzano.
quindi il problema è solo tra i due...) ..
ringrazio anticipatamente tutti quelli che potranno darmi qualche consiglio
p.s. vi prego aiutatemi :(
nik333
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 20/04/16 00:08

Sponsor
 

Re: HELP portatile formattato,vede wirelles tranne quelladi

Postdi nikita75 » 20/04/16 16:16

vai sulla mia firma e scaricati il wi fi inspector e eseguilo
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: HELP portatile formattato,vede wirelles tranne quelladi

Postdi nikita75 » 20/04/16 17:12

nik333 ha scritto:non capisco il motivo perchè solo tra quel potatile e il modem (che prima del ripristino andavano a meraviglia ora non va, eppure ripeto vede tranquillamente le altre connessioni e le utilizza, come gli altri dispositivi vedono la wireless dell'ufficio e la utilizzano.
quindi il problema è solo tra i due...) .


dala scheda della connessione di rete elimina tutte le reti wi fi a cui ti sei connesso .

http://windows.microsoft.com/it-it/wind ... ss-network

http://support.hp.com/it-it/document/c04756434
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "HELP portatile formattato,vede wirelles tranne quelladi casa":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti