Condividi:        

Modem TP Link

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Modem TP Link

Postdi aferrazzin » 05/04/16 16:08

Buona sera a tutti, mi scuso se questa non è la selezione giusta, volevo chiedervi possiedo un modem tp-link tl-wa701nd configurato correttamente come Client, dunque prendo una rete wifi del vicino con il suo consenso ovviemente, e la porto al mio pc tramite un cavo ethernet, volevo chiedervi, sarebbe possibile utilizzare il modem sia come client e nello stesso tempo come repeater? cosi che posso tranquillamente collegarmi sia dal pc che nn ha il wifi, e sia dal un cell o portatile con wifi? grazie in anticipo delle risposte.
aferrazzin
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/04/16 16:00

Sponsor
 

Re: Modem TP Link

Postdi quizface » 05/04/16 17:37

Quello che hai non e' un modem, ma un Access Point Repeater TP-Link TL-WA701ND
Se vuoi sia la connessione LAN che la wifi devi collegare uno switch (4 o 5 porte) al TP-Link TL-WA701ND settato come client, poi ad un altra porta dello switch colleghi il computer, ad una ulteriore porta dello switch colleghi un altro TP-Link TL-WA701ND settato come Access Point WiFi (figura a pag.5 del manuale linkato sopra)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Modem TP Link":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1
file audio /link html
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti