Moderatori: Dylan666, piercing
COCCOBELLO ha scritto:ma è una connessione lan o wifi?
perchè non hai la chiave di accesso? connessione libera? non protetta?
davide72 ha scritto:la rete lan sarebbe la tua rete domestica per la quale paghi l' abbonamento e ti puoi connettere sia col cavo oppure in wireless
poi cè la rete wifi pubblica (es. aeroporti) senza password
COCCOBELLO ha scritto:lan è con il cavo di rete
wifi connessione wireless senza fili
davide72 ha scritto:scusa ma il pc desktop va collegato alla piastra tramite cavo, poi dalla piastra parte il cavo che va al router configurato come accesspoint
gimart ha scritto:Si, esatto. La connessione al pc desktop avviene via cavo attraverso un router connesso, a sua volta, con cavo ad una piastra fornitami, a suo tempo, da Fastweb che è gestore del mio telefono
gimart ha scritto:Stanco di tutte queste manovre, ho deciso di reinstallare Windows sul portatile: di male in peggio, ora la scheda di rete non compare proprio più in "Gestione dispositivi". Quindi la responsabile è lei. Si può cambiare, vero?
quizface ha scritto:gimart ha scritto:Stanco di tutte queste manovre, ho deciso di reinstallare Windows sul portatile: di male in peggio, ora la scheda di rete non compare proprio più in "Gestione dispositivi". Quindi la responsabile è lei. Si può cambiare, vero?
Hai caricato i drivers?
facebook impossibile aggiornare informazioni account Autore: nikita75 |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
adattare il contenuto alla pagina Autore: trittico69 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 12 |
windows 24h2 non mi fa più accedere alla rete interna Autore: fabioalessandro |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti