Condividi:        

riapertura file dopo interruzione alimentazione

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

riapertura file dopo interruzione alimentazione

Postdi zucchero » 02/09/13 10:44

Salve, il mio pc da tempo funzionava solo col cavo di alimentazione, perché la batteria era andata e non l'avevo mai ricomprata.
Ieri durante l'utilizzo si è spento improvvisamente e mi sono accorta che il cavo di alimentazione non faceva più contatto. Infatti muovendolo un po si accendeva e spegneva la luce accanto allo spinotto.
Tenendolo fermo ho riavviato il pc, ma poi lasciando il cavo si è rispento e da allora, anche quando la luce dell'alimentazione è accesa, non riparte.
Cambiando il cavo funzionerà di nuovo?
Ma soprattutto...
Quando si è spento stavo lavorando ad un file word compromettente, che mio marito non dovrebbe assolutamente leggere. Si riaprirà al riavvio del pc?
Grazie mille!
zucchero
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 02/09/13 10:40

Sponsor
 

Re: riapertura file dopo interruzione alimentazione

Postdi Dylan666 » 02/09/13 11:00

Quando si è spento stavo lavorando ad un file word compromettente, che mio marito non dovrebbe assolutamente leggere. Si riaprirà al riavvio del pc?


No, ma alla prima apertura di Word il programma potrebbe porporti di recuperare il file nell'ultima versione salvata dal salvataggio automatico prima che il PC si spegnesse

Immagine
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: riapertura file dopo interruzione alimentazione

Postdi zucchero » 02/09/13 12:56

Grazie mille Dylan
Ormai ne approfitto e ti chiedo: pensi si sia guastato il pc o con un nuovo cavo ripartirà?
Inoltre per essere precisi il file era block notes, avevo aperto un foglio word per incollarcelo, e avevo aperta una pagina internet, ma in modalità navigazione in incognito. Quindi non ripristinerà i file e le pagine aperte in automatico al riavvio, ma solo quando riaprirò i rispettivi programmi, ho capito bene?
Grazie ancora, gentilissimo.
Scusa questa povera ignorante in materia! :P
zucchero
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 02/09/13 10:40

Re: riapertura file dopo interruzione alimentazione

Postdi Dylan666 » 02/09/13 13:51

Presumibilmente col cavo nuovo partirà, ma così a distanza non posso esserne certo.
Il ripristino del file (se salvato in automatico da programma) riguarda solo Word, Blocco Note e Firefox in incognito non faranno assolutamente nulla una volta aperti, nemmeno se aperti manualmente
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: riapertura file dopo interruzione alimentazione

Postdi zucchero » 03/09/13 16:30

Grazie ancora e, per la cronaca, sembra sia partita la scheda madre.
Era un HP Pavillon 06, di nemmeno 4 anni :(
zucchero
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 02/09/13 10:40


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "riapertura file dopo interruzione alimentazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti