Condividi:        

HDD da buttare?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

HDD da buttare?

Postdi freefrancy » 23/05/13 17:17

Salve, il mio hard disk Western Digital 500gb sata ha deciso di non funzionare più. Da qualche giorno notavo che lo spazio disponibile era stranamente poco (non si accordava con lo spazio effettivamente occupato dai dati memorizzati). Non essendo l'unità principale, dopo aver salvato i dati, ho deciso di riformattarlo, ma nonostante ripetuti tentativi non ci sono riuscito. Tolto dal case, l'ho montato in un box esterno; poi usando il tool della casa costruttrice "WinDlg" ho eseguito i test (sia quello rapido che quello approfondito) dai quali il risultato è stato "pass". Quindi ho provato a fare una formattazione a basso livello sempre usando il tool originale ma dopo poco mi dava errore. Ora mi domando: se il test mi dice che il disco è ok, perchè la formattazione fallisce? Dove sbaglio? qualcuno mi aiuti, non mi va di buttarlo. Grazie
freefrancy
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 03/01/06 20:38

Sponsor
 

Re: HDD da buttare?

Postdi costeacosmin92 » 24/05/13 11:53

Ciao, hai provato con HDD Guru LLF? Link: http://www.win-helper.it/blog/guide-win ... o-livello/
Guide testate e funzionanti sulla personalizzazione avanzata di Windows: My Website
costeacosmin92
Utente Senior
 
Post: 156
Iscritto il: 19/02/13 23:11

Re: HDD da buttare?

Postdi freefrancy » 24/05/13 15:42

Provo.
freefrancy
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 03/01/06 20:38


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "HDD da buttare?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti