Condividi:        

Samsung N150Plus no video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Samsung N150Plus no video

Postdi J_Frusciante » 15/04/13 16:45

Purtroppo il mio netbook mi è caduto a terra e questo ha causato la rottura dello schermo.Allora ho provato a collegarlo ad un monitor esterno tramite vga e tutto è funzionato per le 3-4 volte che l'ho usato.Dopo di che l'ho aperto per vedere se era facile sostituire lo schermo ma da quando l'ho rimontato non mi manda neppure più il segnale video alla vga.. Vorrei capire se posso fare qualche ulteriore prova per vedere se effettivamente di danneggiato è solo il monitor prima di comprarlo .... avrei bisogno di qualche consiglio.Grazie
J_Frusciante
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 09/01/12 13:39

Sponsor
 

Re: Samsung N150Plus no video

Postdi J_Frusciante » 22/09/13 16:49

up :(
J_Frusciante
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 09/01/12 13:39

Re: Samsung N150Plus no video

Postdi quizface » 22/09/13 17:40

se prima di smontarlo andava la VGA, probabilmente non l'hai rimontato correttamente. Prova a ripassare il tutto . Spero tu abbia tolto la batteria prima dell' operazione.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Samsung N150Plus no video

Postdi J_Frusciante » 22/09/13 17:59

si ho tolto la batteria.. della vga non ho toccato nulla,questa operazione l'ho rifatta varie volte ma il risultato è sempre lo stesso.Ho anche provato a premere FN con il tasto corrispondente per mandare il segnale video al secondo monitor ma non funzia :(
J_Frusciante
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 09/01/12 13:39


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Samsung N150Plus no video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti