Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

Schermata blu, Aiuto!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatore: Caffey

Schermata blu, Aiuto!

Postdi Polena » 24/03/13 11:52

Salve a tutti, è da un po' di giorni che costantemente mi si blocca il computer per poi apparire la schermata blu con diversi tipi di mezzaggi. Io non sono molto esperto di computer, e non so come muovermi. Non posso permettermi un altro computer per alcuni motivi che non starò qui ad elencare. Comunque, ho appuntato alcuni messaggi di errore, che vi riporterò qui, sperando che possiate risolvere gentilmente il mio angosciante problema :(

Codice: Seleziona tutto
A problem has been detected and windows has been shut down to prevent damage to your computer.

IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL

if this is the first time you've seen this stop error screen,
restart your computer. If this screen appears again, follow these step:

Check to make sureany new hardware or software is properly installed.
If problems continue, disable or remove any newly installed hardware or software. Disable BIOS memory options such as caching or shadowing. If you need to use Safe Mode to remove or disable components, restart your computer, press F8 to select Advanced Startup Options, and then select Safe Mode.

Technical information

*** STOP: 0x0000000A (0x84 5FFFE4, 0x00000002, 0x00000001, 0x832E1BCE)


Collection data for crash dump ...
Initialing disk for crash dump ...
Beginning dump of physical memory.
Dumping physical memory to disk: 0


Dopo ciò si blocca completamente (ovviamente).. Ce ne sarebbe un altro tipo di blue screen che mi appare.. non lo posto tutto, posto solo gli errori

Codice: Seleziona tutto
PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA
[...] Technical information:

*** STOP: 0x00000050 (0xBFFFFFFF, 0x00000000, 0x8326B0F3, 0x00000002)
Collectiong data for crash dump ...
Initializing disk for crash dump ...
Beginning dump of physical memory.
Dumping physical memory to disk: 100
Physical memory dump complete.
Contact your sistem admin or technical support group for futher assistance.
Polena
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 24/03/13 11:30

Sponsor
 

Re: Schermata blu, Aiuto!

Postdi quizface » 24/03/13 13:13

manca il soggetto... che computer è che sistema operativo, recenti modifiche hardware o software. Hai fatto un test alle memorie RAM ? hai fatto un test all'hard disk?

in oltre per il secondo errore leggi: http://msdn.microsoft.com/en-gb/library ... s.85).aspx
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 14162
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Schermata blu, Aiuto!":

Aiuto urgente!!!
Autore: templare77
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti