Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

poblema con scheda madre.

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatore: Caffey

poblema con scheda madre.

Postdi p.corrado » 18/11/12 14:36

saluti a tutti.-in riferimento al topic del 20/10/12 20:30-''poblema con scheda madre''.in sintesi:-avevo sostituito la mobo,poblemi con i relativi cd update forniti,impossibilita' di connettersi ad internet.da ''hardware''-gestione periferiche-avevo trovato molti punti interrogativi gialli,come da voi suggeritomi ,ero riuscito a caricare i drivers della scheda ethernet,ed a collegarmi ad internet.purtroppo l'ultimo passaggio da voi suggeritomi:-toshiba supporto tecnico-scansione automatica per qosmio f10-122,non sono riuscito a farlo(come avevo scritto sul mio ultimo post).non ricevendo suggerimenti, sono andato a tentativi ,con il risultato purtroppo di mettere fuori uso la mobo,si e' spento tutto, e vani sono stati i tentativi di fare ripartire il pc.-ho' rimandato la mobo al venditore che per fortuna mi ha' sostituito,ieri ho' rimontato il tutto:-stessi poblemi di prima,percio',dopo aver installato windows xp home edition sono arrivato allo step:-installazione drivers scheda ethernet ed o.k per collegamento ad internet,e' mi sono fermato perche' ho paura di mettere di nuovo a k.o la mobo.permangono su gestione periferiche i punti interrogativi gialli su:-contr.audio multimed.-contr.di rete-contr.memoria di massa-contr.usb-contr.video(comp.vga)-contr.video multimed.-modem cpi-pci device.questa volta insieme alla scheda ,ho' ricevuto due fogli d'istruzioni in inglese,vi scrivo un passaggio:-if you receive the new pcb p000454980(pqf10e).-A-the new pcb has different chipset (intel 915pm express chipset)and a different vga controller(nvidia force go 6600)B-toshiba only support an update for the toshiba images mce and xph the patch may not work on different installation.C-grafhic performance is up 70% higher as with the old pcb set however battery runtime is reducedby approximated 10%.D-specification of the new system pcb can be dowloaded from http://aps.toshiba-tro.de/qosmioupdate-----ho' provato ad andare su questo sito ma niente di fatto. scusate la lungaggine grazie anticipate per eveutuali suggerimenti saluti- c.pitino......
p.corrado
Utente Junior

Sponsor

Re: poblema con scheda madre.

Postdi quizface » 18/11/12 19:36

Non e' possibile danneggiare la sheda madre montando dei drivers sbagliati, e' possibile danneggiarla montando un BIOS sbagliato.
Scarica HWiNFO32 versione portable (o installabile se vuoi) e scompattalo in una cartella, poi lancia HWiNFO32.exe e fai un report e postacelo
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
quizface
Utente Senior

Re: poblema con scheda madre.

Postdi p.corrado » 18/11/12 21:43

ciao a tutti.ho scaricato come suggeritomi HWiNF032 portable,ma non si riesce ad aprirlo,in precedenza avevo provato con windows service pack 1, ed usciva la scritta:-''impossibile trovare il punto di ingresso set dll directory w della procedura nella libreria coll.dinamico kernell 32.dll.saluti...p.corrado
p.corrado
Utente Junior

Torna a Assistenza Hardware

Topic correlati a "poblema con scheda madre.":