Condividi:        

Vorrei chiarimenti sui cavetti del Case

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Vorrei chiarimenti sui cavetti del Case

Postdi paolodik » 09/11/12 23:31

Ho acquistato un nuovo Case per assemblare un PC, di diverso dal quello precedente ha gli ingressi Audio ed USB anche sulla parte frontale. Elenco tutti i cavi presenti e gradirei avere conferme su di loro e come collegarli.

Dagli ingressi frontali arrivano 2 cavi : USB e HD Audio, da quest'ultimo parte un'altro filo denominato AC97 che non so cosa sia .


Il resto dei cavi sono così denominati : Power SW - HDD Led - Reset SW - Speaker - (+ P Led) -( - P Led )

Ho dei dubbi sugli ultimi due comunque, :neutral: ma se mi rinfrescate il tutto forse è meglio. Grazie
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: Vorrei chiarimenti sui cavetti del Case

Postdi quizface » 11/11/12 13:55

cosa vuoi sapere?
USB = va collegato ad un header USB

Immagine

HD Audio = va collegato ad l' heater HD audio (AC97 solo per vecchie schede madri)

Immagine

Power SW = Pulsante d'accensione
Reset SW = pulsante reset
HDD Led = led (di solito rosso) dell' Hard Disk
Speaker = altoparlantino del case (quello del Beep)
(+ P Led) -( - P Led ) = Led (di solito verde ) d' accensione

Immagine

per queste connessioni devi guardare sul libretto della tua sheda madre. Se i led non si accendono, basta girare il connettore.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Vorrei chiarimenti sui cavetti del Case":

Vorrei aprire un file
Autore: franco11
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti