Condividi:        

Webcam: no preview e schermo nero

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Webcam: no preview e schermo nero

Postdi Dorcas Gustine » 09/07/12 14:55

Ciao a tutti, vi chiedo aiuto dopo aver spulciato innumerevoli forum e topic.. :cry:
Il mio problema è relativo alla webcam.. l'installazione è eseguita correttamente, se vado a controllare su gestione periferiche non compare nessun avviso di problemi o simili, anzi, c'è scritto che la periferica funziona correttamente.. infatti è tranquillamente riconosciuta dal pc! Però quando vado ad accenderla o aprire sia il software "ufficiale" (da cd trovato nella confezione), sia uno alternativo, sia l'acquisizione immagine da windows (xp) non mi dà l'anteprima video e al suo posto compare una schermata nera o bianca.. quindi non recepisce ne cattura le immagini.. ho provato a disinstallare, riavviare, pulire con ccleaner, reinstallare.. ma niente! Ho provato anche ad aggiornare la scheda video.. il bello è che fino a un po' di tempo fa fungeva! Non so che fare, spero in un aiuto! Grazie a tutti ;)
Dorcas Gustine
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 09/07/12 14:46

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Webcam: no preview e schermo nero":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti