Condividi:        

problema dopo aggiornamento scheda video su portatile

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema dopo aggiornamento scheda video su portatile

Postdi danitkd » 07/07/12 16:02

ragazzi ho provato ad aggiornare la scheda video del mio portatile acer aspire 5610z.. ma ora.. quando vado su pannello di controllo, gestione periferiche, scheda video ne trovo 2: una mobile intel(R) 945 express chipset family e una mobile intel(R) 945GM express chipset family... la prima ha un triangolo giallo e dice che genera un conflitto di risorse (codice 12) la seconda nessun problema. il problema è che quando da "esegui" uso il comando "dxdiag" e vado sull'etichetta schermo in note mi da questi errori:
il sistema utilizza il driver video generico. istallare il driver video fornito dal produttore dell'hardware.
funzionalità di direct3D non disponibili. verificare che il driver utilizzato sia il piu aggiornato fornito dal produttore dell'hardware.

tra le informazioni del driver trovo ancora la versione vecchia. mentre se leggo la versione del driver in entrambe le schede video che mi mostra dal pannello di controllo mi da l'ultima versione aggiornata.. che devo fare?!?! :?: :?: :?:
danitkd
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 07/07/12 15:55

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema dopo aggiornamento scheda video su portatile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti