Condividi:        

Portatile incredibilmente lento dopo ripristino.

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Portatile incredibilmente lento dopo ripristino.

Postdi darkleo » 28/05/12 18:05

Ciao a tutti, continuo ad avere problemi con il mio portatile ACER 5738G con Windwos 7 home premium (tutto originale eh). Durante l'installazione della stampante il pc s'è bloccato, l'ho riavviato manualmente e all'avvio non partiva più così ho dovuto ripristinare il sistema attraverso i dvd di ripristino. Tutto fatto ma ora il pc è diventato incredibilmente lento, ci mette un sacco ad avviarsi e un sacco di tempo a spostare i file su scheda sd o usb e quando apro browser o cartelle si blocca e mi dice che il programma non risponde... sono un po' nei guai perchè il pc è relativamente nuovo (2 anni) e se lo porto in qualche assistenza sicuro mi pelano. Potete aiutarmi?
darkleo
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 01/06/06 10:29

Sponsor
 

Re: Portatile incredibilmente lento dopo ripristino.

Postdi deviltry » 29/05/12 22:42

è provabile che un ripristino dopo 2 anni stia cercando di farsi 2 anni di aggiornamenti....
lascialo un pò acceso e fagli fare tutti gli aggiornamenti.....

il mio netbook mi sembrava lento la prima volta che l'ho acceso e consumava sempre molta cpu allora l'ho lasciato acceso una notte e al mattino dopo un riavvio è diventato decisamente più reattivo e senza programmi aperti consumava anche meno cpu ....

tentar non nuoce

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Portatile incredibilmente lento dopo ripristino.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti