Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Model Processor: Pentium III 666 Mhz
RAM: 320 MB
System Bios: Award Software Internetional
System Mainboard: Legend QDI Advance-10T
System Chipset: VIA Technologies Inc. VT82C694X Apollo Pro 133A System Controller
***(non so se queste informazioni vi sono utili)***
Volevo sapere se potevo mettere una SAPPHIRE Radeon 7000 64 Mb SDR Sapphire retail. L'ho trovata su internet a 47 €, il prezzo mi sembra buono. Volevo sapere se anche la scheda era buona, mi serve per giocare e non volevo spenderci molti soldi! E' compatibile con il mio sistema? Della scheda che ne dite?
...mah.......visto il tuo sistema credo che dovresti più preoccuparti se il chip della MB(Apollo Pro 133A)....ti regge,.......é un pò di tempo che lo hanno fatto..........Se il "vecchierello" tiene duro.... la skeda và bene.
....Sulla scheda madre(sono andato a vedere )..., approfondisco: il chip della MB non é il massimo ma la scheda in generale non é niente male. Supporta tutti i Tualatin .......e questo vuol dire che volendo ti potresti fare un bell'upgrade del sistema....Cioè puoi salire di molto con processore(frequenza) e memorie(solo con WinXP).....
cecchina mi spiace ma è cara a 47 euro la 7000 SDR, si trova anche la 7000 DDR a 40 euro circa ivata e tra SDR e DDr c'è una netta differenza in prestazioni.
....Si..... ma cerca meglio(per il prezzo)......oltre a quella con memorie DDR indicata da RaigherCN, potresti guardare se spulciando in giro trovi una serie 9000 che è ancora meglio per pochi euri in più, esattamente 62,21 ma poi cè il trasporto, le allucinazioni del corriere, fermate all'autogrill, sassi, salassi, chiusura delle disko alle 3 ecc.........verrà sui 70;)