Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

PC che si riavvia da solo

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatore: Caffey

PC che si riavvia da solo

Postdi charmedangel » 31/12/11 03:14

Ciao a tutti!
Ho acquistato un Dazzle DVD Recorder che ho collegato al decoder e al mio pc per registrare i programmi televisivi.
Il problema è che dopo 10-15 minuti dall'inizio della registrazione il pc si riavvia da solo. Non appare la scritta "chiusura in corso" ma si spegne all'improvviso come se avessi staccato la spina e poi riparte da solo. Mi avevano detto che il problema poteva essere l'alimentatore, ma oggi ne ho comprato uno nuovo da 650 (il vecchio era da 500) ma continua a fare uguale.
Da cos'altro potrebbe dipendere?
grazie :)
charmedangel
Utente Senior

Sponsor

Re: PC che si riavvia da solo

Postdi charmedangel » 01/01/12 14:45

Nessuno può aiutarmi?
charmedangel
Utente Senior

Postdi quizface » 01/01/12 18:37

ma perchè non hai preso un PVR (Personal Video Recorder) con HDD incorporato (ce ne sono anche con HDD da aggiungere esternamente), che in pratica sono i moderni videoregistratori??
uno fra i tanti http://www.dday.it/redazione/3020/Addio ... i-PVR.html
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
quizface
Utente Senior

Postdi charmedangel » 02/01/12 02:31

quizface ha scritto:ma perchè non hai preso un PVR (Personal Video Recorder) con HDD incorporato (ce ne sono anche con HDD da aggiungere esternamente), che in pratica sono i moderni videoregistratori??
uno fra i tanti http://www.dday.it/redazione/3020/Addio ... i-PVR.html

Ormai ho preso questo! :)
Ma secondo te perchè sia riavvia il pc? (escludendo l'alimentatore che ho cambiato)
charmedangel
Utente Senior

Postdi quizface » 02/01/12 02:38

Se lo fa quando usi Dazzle DVD Recorder qualcosa non è compatibile, driver o hardware. Potrebbe essere che il processore si surriscaldi, (perchè poco potente o mal raffreddato) e il computer si spegne per evitare problemi.
Ovviamente qualsiasi cosa diciamo sono supposizioni, noi ci affidiamo alla vostra descrizione (che pultroppo non è sempre precisa e dettagliata)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
quizface
Utente Senior

Postdi charmedangel » 02/01/12 12:57

Ok grazie... mi sa che devo portarlo al negozio allora :(
charmedangel
Utente Senior

Torna a Assistenza Hardware

Topic correlati a "PC che si riavvia da solo":