Condividi:        

schermo ingiallito...scheda video guasta o solo la porta vga

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

schermo ingiallito...scheda video guasta o solo la porta vga

Postdi gabbizio » 24/06/11 09:26

salve ragazzi sono nuovo del forum..anzitutto complimenti agli amministratori e un po a tutti, davvero bello ...allora in seguito ad un temporale ho bruciato la mia mb..solo dopo averla sostituita mi sono accorto che la mia scheda video (geforce 6200 turbocache da 512mb) scalda tantissimo..il dissipatore dopo pochi minuti è bollente(non so però se anche prima fosse cosi), cmq il problema non è questo..lo schermo appare con colori un po ingialliti(non è lo schermo perchè l'ho provato su altro pc) pero se collego contemporaneamente la scheda al tv tramite cavo composito i colori sono perfetti..secondo voi può essere solo un problema della porta vga? o tutta la scheda?che prove potrei fare? i colori appaiono gia gialli dalla schermata dos quindi dubito sia problema di driver...fortunatamente per il momento sto usando la video integrata(intel graphics media accelerator 3100) per non provocare ulteriori danni alla geforce..aspetto vostre risposte.grazie
gabbizio
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 24/06/11 09:25

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "schermo ingiallito...scheda video guasta o solo la porta vga":

registratore schermo pc
Autore: zaq1
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti