Condividi:        

non so a chi rivolgermi davvero

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

non so a chi rivolgermi davvero

Postdi ciccius92 » 14/06/11 21:18

compaq cq 62+autocad=Temperatura alta??
Signori vi sottopongo un problema che nella mia città (matera) nessuno è riuscito a risolvere; :aaah
ho installato il programma "AUTOCAD" e x un paio di mesi l'ho usato senza problemi; ora invece mi succede che la temperatura sale enormemente e il pc scotta non sono ancora arrivato al punto di farlo spegnere per l'autoprotezione. le temperature rilevate da speedfan sono sui 70 gradi per ogni core...Il problema è che solo usando Autocad si verifica questo e se chiudo il programma la situazione non cambia..all'accensione è tutto normale, e non c'è nulla di strano. :eeh:
il computer è stato acquistato a novembre ed è un Compaq con le seguenti caratteristiche:

-->Velocità di clock: 2,3 GHz | Bit: 64 | Tecnologia: Pentium | Modello del processore: T4500
-->RAM Installata: 4 GB | Frequenza: 800 MHz | Tecnologia: DDR 2
-->Bit S.O.: 64 | S.o.: Windows 7 | Versione S.O.: Home Premium

Ho analizzato il sistema per la ricerca di eventuali virus e ho usato 3 diver si antivirus: Malwarebytes', Avira e kaspersky...NULLA le ventole funzionano bene e polvere non è presente; aumenta il numero di giri (ovviamente) dopo un certo tempo che il programma è aperto.

Per il numero di "non lo so" questa dovrebbe essere una vera sfida per voi esperti. :oops: :roll:
ciccius92
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/06/11 21:14

Sponsor
 

Re: non so a chi rivolgermi davvero

Postdi ciccius92 » 14/06/11 21:54

.
ciccius92
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/06/11 21:14

Re: non so a chi rivolgermi davvero

Postdi rionetraiano » 17/06/11 23:19

è molto strano..hai provato a pulire all'interno del pc ?
rionetraiano
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 17/06/11 23:09


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "non so a chi rivolgermi davvero":

a chi rivolgermi?
Autore: alektr
Forum: Forum off-topic
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti