Condividi:        

chiavetta internet

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

chiavetta internet

Postdi clab » 06/06/11 20:57

Buona serata a tutti, mi sono appena iscritto e volevo chiedervi un'informazione: posso collegare la mia chiavetta internet con la stessa sim in un altro computer? perchè ho provato, si apre la pagina iniziale e li finisce tutto perchè cade la linea. Qualcuno sa dirmi il motivo? :?: GRAZIE MILLE fin d'ora!!!
clab
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/06/11 20:36

Sponsor
 

Re: chiavetta internet

Postdi deviltry » 07/06/11 02:09

certo che si
la chiavetta la puoi usare su qualsiasi computer e ovviamente con la stessa sim....
esagerando la sim puoi anche usarla su un cellulare quindi chiamare, messaggiare, e usare in cellulare come modem per collegarti ....

teoricamente inserendo la chiavetta in un pc per la prima volta si avvia l'installazione del programma di gestione e una volta installato sarà possibile connettersi....

questo non toglie che se il pc ha dei problemi hardware o software la chiavetta potrebbe funzionare male ....
un esempio hardware potrebbe essere che la presa usb non fornisca abbastanza energia per far funzionare la chavetta ...
un esempio software può essere che per mal funzionamento del sistema non riesca a caricare bene i driver della chiavetta e allora non riesce ad utilizzarla.....

comunque visto che sei nuovo del forum ti consiglio di leggere le regole dove c'è ben scritto che bisogna dare più informazioni possibili senò come facciamo a capire il problema????

quindi
operatore chiavetta
marca e modello chiavetta
dati sul pc dove funziona ... portatile o fisso, sistema operativo ecc...
e stessi dati per il pc che non funziona
collegata con prolunga o direttamente....


saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "chiavetta internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti