Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

Informazioni

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatore: Caffey

Informazioni

Postdi danirc@alice.it » 11/03/11 18:12

Salve a tutti,
vorrei chiedere il Vs. aiuto circa un problema che devo cercare di risolvere. Prima di sottoporvelo però devo spiegare alcune cose. Ho un'edicola cartolibreria e qualche mese fa mi è venuta l'idea di mettere in vetrina un monitor per poter mandare la mia pubblicità con i servizi che offro. Ho comprato un monitor Samsung da 22 pollici che ha posteriormente due attacchi il classico VGA e uno DVI, anche il mio PC ha ovviamente gli stessi attacchi ora il mio problema è questo....si può far funzionare indipendentemente l'uno dall'altro i monitor in modo tale che quello principale serva a me per il mio lavoro e quello montato in vetrina mandi per fatti suoi la pubblicità?
E poi ci sono dei sistemi particolari o più semplici per il collegamento visto che i cavi costano un'occhio della testa (il pc dalla vetrina dista tra angoli e giri vari una decina di metri)?
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi
Alessandro
danirc@alice.it
Newbie

Sponsor

Re: Informazioni

Postdi quizface » 11/03/11 19:11

Per la prima domanda , si. Dovrai estendere il desktop e lanciare la pubblicita' nella finestra del monitor in vetrina.
Per il cavo, non misembra che 20€ circa sia una cifre esosa http://www.webtrony.it/prodotto/CH-0198 ... 10-Mt.aspx
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
quizface
Utente Senior

Postdi danirc@alice.it » 11/03/11 19:23

No assolutamente 20 euro no ma mi avevano parlato di 150/200 euro...
Grazie
danirc@alice.it
Newbie

Postdi Magik » 12/03/11 12:18

caspita 20€ pochissimi proprio, anche io sapevo che andavano oltre i 100€ visto che la lunghezza era notevole, per quanto riguarda il doppio monitor, se la tua scheda video lo permette si
Magik
Utente Senior

Torna a Assistenza Hardware

Topic correlati a "Informazioni":