Condividi:        

Caos in un portatile, e se lo collegassi col mio pc di casa?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Caos in un portatile, e se lo collegassi col mio pc di casa?

Postdi Jedi82 » 30/05/03 16:20

Un uomo disperato cerca aiuto :) Un mio amico avrebbe credo bisogno di un format c: sul suo portatile ma non ha il masterizzatore..chiedo quindi a voi se fosse possibile collegare il suo pc col mio che non e un portatile, se si come si fa nel dettaglio? Grazie
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi dado » 30/05/03 17:44

Scarichi un programma tipo pc-anywhere, colleghi i 2 pc via cavo USB o parallelo e passi i dati sul tuo pc. Se però hai una gorssa mole di dati da trasferire, qs operazione può diventare molto lunga... ;)

Sennò puoi collegarli in rete senza dover comprare schede di rete ma con un solo cavetto, come spiegato qui. Anche in qs caso però il trasferimento dei dati non credo sia un granchè veloce...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Jedi82 » 31/05/03 10:22

grazie mille, provvedero!
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Caos in un portatile, e se lo collegassi col mio pc di casa?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti