dal messaggio sembra che l'installazione cerchi di creare un disco driver per la scheda raid .....
perchè il programma install praticamente dovrebbe installare tutti i driver.....
però aspetta.....ma quando lanci instaall non è che fa un riavvio??
se fa il riavvio praticamente invece di caricare win carica il cd e allora ti trovi in quella situazione.....
facciamo una cosa più lunga ma che mi dà dei risultati migliori.....
vai sul link detto sopra ..... inserisci nella selezione il tuo sistema operativo e poi scarichi i driver:
clicchi su audio e scegli il primo (Version 5.10.0.5473)per scaricarlo clicca su global metti il codice e submit (lo chiede solo per il primo download)
poi su video scegli il secondo (Version 6.14.10.3820)
lan e raid cen'è solo 1 quindi quello che c'è per lan e quello per raid.....
fatto questo ti troverai dei file .zip
quindi se non lo hai gia ti serve un programma di compressione...il migliore è 7z
clicca sul link qui sotto e attendi che si apra la finestra di download ... scarichi...poi installi
http://downloads.sourceforge.net/project/sevenzip/7-Zip/9.20/7z920.exe?r=http%3A%2F%2Fsourceforge.net%2Fprojects%2Fsevenzip%2Ffiles%2F7-Zip%2F9.20%2F7z920.exe%2Fdownload&ts=1294901879&use_mirror=heanetuna volta installato vai nella cartella dove avevi salvato i .zip prima scaricati , li selezioni tutti "sempre solo quelli scaricati prima ... che dovrebbero essere 4" poi clicchi con il destro e scegli ......

lui ti creerà 4 cartelle divise ....cancella i file .zip che non servono più
a questo punto una cartella per volta esegui l'install.exe.....
se inizialmente vuoi fare solo l'audio fai solo quello...... è provabile che ogni volta che installi un driver ti chieda di riavviare alla fine ..... fai il riavvio e poi fai quella dopo ..... o comunque dopo riavviato testa il funzionamento di quello che hai appena installato....
poi... so che lo hai già fatto però sarebbe interessante se vedo anche io......
quindi su risorse del computer clicca con il destro e scegli gestione

riesci a fare una foto e inviarla come ho fatto io?? sai come si fa??
comunque quello che interessa sono i punti esclamativi gialli
come quello che ho io in altre periferiche/audio device on high definition audio bus ....
saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.