Condividi:        

quesito

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

quesito

Postdi evolution » 05/01/11 17:14

Mi sono precedentemente presentato e spero di non aver, anche per questo messaggio, sbagliato le destinazioni. Chiedo scusa.
Posseggo un pc Fuj/siemens I.P. x86 model 15 step 13 con windows 5.1.2600/3 (ho copiato bene le cartteristiche?) e succede che ripetutamente per 6/7 volte all'accensione ma anche a distanza di giorni subito dopo l'apparire del logo Windows si spegne. Tutto bloccato, tolgo corrente, spengo accendo e finalmente riparte normale. Nella ricerca della versione ho notato, se giusto è, errore 2147942402 schedule. Posso fare qualcosa con il vostro aiuto o portarlo in un centro assistenza?
Grazie molte. G.F.
evolution
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 29/12/10 07:23
Località: agrate conturbia

Sponsor
 

Re: quesito

Postdi m.paolo » 09/01/11 12:06

evolution ha scritto:... con windows 5.1.2600/3 ... Posso fare qualcosa con il vostro aiuto o portarlo in un centro assistenza? Grazie molte. G.F.

Forse intendevi Windows XP? Se è fuori garanzia (come temo) non so se ti sarà conveniente farlo aggiustare, penso non valga la pena. Vedi quello che può valere ora e quanto ti chiedono, ma quasi sicuramente conviene prenderne uno nuovo.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: quesito

Postdi nikita75 » 09/01/11 12:56

evolution ha scritto:Posseggo un pc Fuj/siemens I.P. x86 model 15 step 13 con windows 5.1.2600/3 (ho copiato bene le cartteristiche?)


Scusami , ma quanti anni ha questo pc ?
non ho capito che modello hai ( Scrivi tutto per esteso ) e se usi Win XP -..credo di si
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: quesito

Postdi t0nik0 » 09/01/11 17:42

detta così ....
il centro assistenza fumnziona solo se è in garanzia :roll:

La mi sfera magica mi dice che è un problema di winzo: prova rispristino configurazione di sistema ...
t0nik0
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 02/01/11 02:20

Re: quesito

Postdi evolution » 09/01/11 17:54

Grazie per le risposte, già di per se sono esaurienti. Utilizzo Window XP, acquistato maggio 2008. quindi garanzia scaduta, sistema vecchiotto... vedrò cosa comporta un nuovo acquisto. Grazie
evolution
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 29/12/10 07:23
Località: agrate conturbia

Re: quesito

Postdi nikita75 » 09/01/11 19:47

evolution ha scritto:Grazie per le risposte, già di per se sono esaurienti. Utilizzo Window XP, acquistato maggio 2008. quindi garanzia scaduta, sistema vecchiotto... vedrò cosa comporta un nuovo acquisto. Grazie


Pensavo che era un pc della 1* guerra mondiale !!io non lo butterei !! ;)
Ha 3 anni di vita ...non credo sia da ...spazzatura !!! 8)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: quesito

Postdi m.paolo » 10/01/11 09:12

t0nik0 ha scritto:detta così ....
il centro assistenza fumnziona solo se è in garanzia :roll:

La mi sfera magica mi dice che è un problema di winzo: prova rispristino configurazione di sistema ...

Il centro di assistenza funziona sia per i pc in garanzia e non, ma prova a farti fare un preventivo fuori garanzia e vedi se è conveniente.

Per quanto riguarda il rispristino configurazione di sistema si può provare (non costa nulla) ma dubito che sia quello il problema.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "quesito":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti