Condividi:        

stampante in rete parte da sola

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

stampante in rete parte da sola

Postdi fofo69 » 04/08/10 13:38

Ciao a tutti.
ho una stampante (HP CM1312MFP) in rete. Uno dei vari computer, quando lo accendo, manda alla stamante degli ordini di stampa strani.
Sono semplici righe con simboli ed asterischi. Inoltre su uno dei fogli mi scrive:
@EJL STARTJOBMACHINE="\\UFFICO (Nome del computer in rete)" user="nome di un account"
@EJL EN LA=ESC/PAGE

Su questa macchina c'erano 2 utenti. Mi sono collegato con l'amministratore ed ho eliminato l'account incriminato.
Ho disinstallato tutto il pacchetto HP e reinstallato; ma niente da fare. Appena accendo il pc parte la stampa.
Sapete aiutarmi?
Grazie mille.
fofo69
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 23/07/10 10:57

Sponsor
 

Re: stampante in rete parte da sola

Postdi DJAlex93 » 07/08/10 18:48

Ciao,
se non sbaglio e soprattutto se ricordo bene esisteva un virus qualche anno fa che generava i stessi sintomi da te descritti, ossia la stampa automatica di pagine con caratteri strani o asterischi.
Prova a fare una ricerca in rete!
Ciao Alex
DJAlex93
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 07/08/10 18:21

Re: stampante in rete parte da sola

Postdi fofo69 » 09/08/10 14:52

grazie per il consiglio.
Ho cercato in rete, ho trovato discussioni piu' o meno inerenti. Ho scaricato/installato tutti gli antivirus possibili:
Avira
Malwarebyte
Spyboot
Housecall
Combifx...
Mi hanno si rilevato e pulito diverse cose, ma alla fine niente da fare: come lo collego alla rete parte la stampa.
La vedo dura, mooooolto dura.
fofo69
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 23/07/10 10:57


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "stampante in rete parte da sola":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 137 ospiti