Condividi:        

formattando il pc, non mi preme il tasto per avviare da cd?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

formattando il pc, non mi preme il tasto per avviare da cd?

Postdi Shar » 12/06/10 12:17

Ciao a tutti, innanzitutto sono nuovo del forum e mi presento, sono Giuseppe e scrivo da Caserta :), devo formattare il mio pc, è un fisso assemblato, (già l' ho formattato altre volte) ho impostato dal bios la priorità del boot da CD-rom , riavviando il computer quando mi esce la scritta "per avviare da cd premere un tasto.." io premo il/i tasto/i ma nn succede nulla e avvia normalmente windows.. la tastiera funziona perfettamente, ho provato anche con altri cd di istallazione di windows e con4 tutti fa la stessa cosa, da cosa può dipendere ? cosa potrei fare ?
ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno. :)
Shar
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/06/10 12:06

Sponsor
 

Re: formattando il pc, non mi preme il tasto per avviare da cd?

Postdi quizface » 12/06/10 12:51

Probabilmente hai la tastiera USB e non e' abilitata da bios Legacy mode o il CD non e' bootable
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: formattando il pc, non mi preme il tasto per avviare da cd?

Postdi Shar » 12/06/10 13:30

si, la tastiera è usb senza fili ( logitech, l' ho comprata da poco )dipende da quello? se non dipendesse da quello cosa vuol dire il cd non è bootable ? ( io con questo cd o formattato già altre volte )
Shar
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/06/10 12:06

Re: formattando il pc, non mi preme il tasto per avviare da cd?

Postdi quizface » 12/06/10 15:35

Se il computer non carica il driver ovviamente la tastiera non va, mettine una a filo.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: formattando il pc, non mi preme il tasto per avviare da cd?

Postdi ecom89 » 15/06/10 16:41

meglio ancora una a filo e connettore ps2
ecom89
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 26/05/10 10:32

Re: formattando il pc, non mi preme il tasto per avviare da cd?

Postdi Mikizo » 15/06/10 18:34

Shar ha scritto:si, la tastiera è usb senza fili

...dunque funziona solo dopo il boot, perchè la periferica non può funzionare senza driver. Tutto normale, insomma.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "formattando il pc, non mi preme il tasto per avviare da cd?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti