Condividi:        

Problema cartucce Epson compatibili

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema cartucce Epson compatibili

Postdi Andy P. » 31/05/10 16:36

Salve a tutti,
ho acquistato un pack da 8 cartucce compatibili Epson con i codici T0711, T0712,T07013 e T0714 e appena le ho installate mi hanno dato dei problemi. Ho sostituito il nero e il ciano contemporaneamente, ma caso strano, lo status monitor invece di darmi l'errore su queste, me lo da sulle altre due originali!!
Mi pare di aver capito, leggendo su Internet, che il problema si poteva risolvere utilizzando un software chiamato SSC Service Utility, ma, purtroppo, la mia Stylus S21 non è supportata.
Ho letto anche che esistono dei chip resetter. Prima di spendere altri soldi inutilmente, volevo chiedervi se conoscete la soluzione a questo problema.

P.S.: la stylus S21 è la più economica tra le Epson, ma è proprio un bidone: rumorosissima (rischiate di svegliare tutti i condomini), carta che ogni tanto si inceppa e cartucce compatibili non riconosciute.
:cry: Non è più la Epson di una volta!!!
Andy P.
Utente Senior
 
Post: 104
Iscritto il: 29/11/06 23:00

Sponsor
 

Re: Problema cartucce Epson compatibili

Postdi MacGee » 31/05/10 17:16

Ciao, ho avuto un problema simile con una Epson che monta le stesse cartucce. Prova ad alzarle tutte e quattro e poi spingerle giù contemporaneamente, dovresti risolvere.
MacGee
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 13/05/10 15:05
Località: Firenze

Re: Problema cartucce Epson compatibili

Postdi Andy P. » 31/05/10 22:04

Ciao,
grazie per avermi risposto. Ho provato diverse volte a fare come mi consigli tu, però purtroppo non ha funzionato.
Speriamo di trovare la soluzione!
Andy P.
Andy P.
Utente Senior
 
Post: 104
Iscritto il: 29/11/06 23:00

Re: Problema cartucce Epson compatibili

Postdi Andy P. » 01/06/10 15:33

Salve,
vorrei provare a comprare il chip resetter, ma non ho ben capito se serve a far riconoscere le cartucce compatibili o ad utilizzare le cartucce fino in fondo, oppure entrambi le cose!! :-?
Andy P.
Andy P.
Utente Senior
 
Post: 104
Iscritto il: 29/11/06 23:00

Re: Problema cartucce Epson compatibili

Postdi givafox » 25/05/11 16:47

le devi inserire tutte e 4 insieme... ovvero quando ti compare il messaggio di sostituire il giallo o il magenta... invece di sostituire solo il giallo o il magenta le sostituisci tutte....

vai sul sito: lamiastampante . it


volendo puoi comprare anche il kit di cartucce ricaricabili che quando ti esce il messaggio di sostituire il giallo, lo tiri fuori, lo ricarichi con gli inchiostri che compri anche li e lo reinserisci...

la stampante te lo rileva come nuovo!!!
givafox
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 25/05/11 16:29


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema cartucce Epson compatibili":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti