dvd9 ha scritto:IL FUTURO è DVD-R PUNTO è BASTA...microsoft verra' schiacciata...i supporti e i master +r sono e saranno un fallimento!!!
Consiglio affidabilita':evita di comprare toshiba sd r5002 è una macchina veramente pessima,inaffidabile,pioneer a04-a05 sono i migliori,sony dru 500 eccellente ma rimngo sempre su pioneer....ciaoz
radius43 ha scritto:ma il lettore da salotto legge i films su DVD che si scaricano da internet e che usano la compressione MPEG4?
mi pare di no...solo i masterizzatori da pc riescono a leggere i film su DVD compressi
giusto?
Nicola ha scritto:Riporto da un topic chiuso:radius43 ha scritto:ma il lettore da salotto legge i films su DVD che si scaricano da internet e che usano la compressione MPEG4?
mi pare di no...solo i masterizzatori da pc riescono a leggere i film su DVD compressi
giusto?
radius43 ha scritto:che ne sai del KISS DP450?
cioè hai visto se funziona bene e come riproduce tutti i film nei vari formati di compressione(mpeg2-divX-?)
legge gli r+/rw+ ed i -?
Un lettore come questo, non lascia spazio a fraintendimenti: Mp3 (supporta i Tags ID3), VideoCD e SVCD, DVD (anche masterizzati DVD-R o -RW), DivX (dalla versione 4, anche con audio Mp3), Xvid, Realmagic RPM4, CD con immagini Jpg o PhotoCD, vengono letti in modo del tutto naturale da questo mostro dell'elettronica.
radius43 ha scritto:visto che sei così preparato ed informato che mi dici dei lettori sony?
vorrei acquistare il compatto sony lettore DVD e kit x home theatre
ciao e grazie
Mikizo ha scritto:Comunque, se non hai urgenza, io ti consiglierei di aspettare qualche mese, giusto per non spendere uno sproposito e poi veder crollare i prezzi (come certamente accadrà).
Il passo è stato fatto: è uscito il multiformato. Ora bisogna solo aspettare che il mercato si assesti un po'.
Poi, se hai fretta... compra il Sony.
Come comprare adattatore USB per HD di un Mini PC Autore: lino.74 |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 4 |
Quale batteria è compatibile con il mio macbook 2017? Autore: tommycashmoney |
Forum: Consigli per gli acquisti Risposte: 1 |
Consigli su quale portatile acquistare Autore: nonsonoio |
Forum: Consigli per gli acquisti Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti