Condividi:        

Problema PC

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema PC

Postdi dando94 » 08/12/08 10:24

ciau a tutti....ho un grandissimo problema con il computer fisso....tanto tempo fa..avevo comprato una scheda madre piu potente di quella che ho adesso...scollego tutti i cavi della scheda madre originale del pc....e li collego nella scheda madre piu potente...quando vado a collegarlo...accendo il pc...e si spegne dopo 5 secondi..appena ho visto che si spegneva dopo 5 secondi...ho smontato la sched madre potente e ho messo la sua originale...quando vado ad accendere quella originale...il computer si sente che è acceso...ma la schermata è nera...non mi fa vedere nulla....
ho provato a cambiare la scheda video...ma niente....sono sicuro che il cavo VGA è collegato bene....


sapete cosa potrà essere????



grazie in anticipo
dando94
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 08/12/08 10:16

Sponsor
 

Re: Problema PC

Postdi MIKI68 » 08/12/08 10:31

Sicuramente non hai collegato bene, stai attento perchè potresti bruciarla!!! Che modello e marca è la scheda madre vecchia e che modello e marca è la scheda madre nuova?? L'alimentatore di quanti watt?? E l'hard disk di che tipo è??
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Problema PC

Postdi sononuovo » 08/12/08 12:26

Spesso da problemi simili quando non si monta bene il dissipatore (a me sono capitati + computer con questo problema).
hai il classico dissipatore della intel su socket 775? Se si, spingi e avvita bene con un cacciavite gli spinottini
sononuovo
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 02/11/08 11:42


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema PC":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti