Condividi:        

Problema chiavetta usb 4gb sandisk

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema chiavetta usb 4gb sandisk

Postdi Rebumax » 03/10/08 22:08

Salve, ho fatto ricerca ma non ho trovato un topic analogo: da oggi inspiegabilmente la mia chiavetta usb è come se non esistesse più!
La metto in qualunque porta usb di qualunque pc ed è come se non esistesse, il pc non fà nulla come se non avessi inserito alcuna periferica esterna.
La chiavetta è una sandisk da 4gb e ho notato che una volta inserita la lucetta tipica arancione invece di accendersi fissa si accende un attimo e si spegne subito.

Vorrei possibilmente recuperare i dati perchè ho dei file molto importanti su di essa...
...e colpevolmente salvati solo su di essa..

GRAZIE!
Rebumax
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 25/02/07 23:58

Sponsor
 

Re: Problema chiavetta usb 4gb sandisk

Postdi patrix966 » 03/10/08 23:32

Ciao..mm..è difficile che tu riesca a recuperare dei dati..molto probabilmente è andata la chiavetta ;) :(
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Re: Problema chiavetta usb 4gb sandisk

Postdi Rebumax » 04/10/08 14:29

Hai dato la risposta che temevo di più...
...però so che ci sono ditte che recuperano dati anche da supporti praticamente distrutti o che hanno visto la morte in faccia e possibile che non si possa fare nulla nel mio caso??

Confermo che non ho fatto nulla di strano e ho sempre fatto la rimozione sicura per estrarla, è successo da un giorno all'altro senza alcun preavviso...

Ditemi che ho qualche speranza :eeh: :eeh:
Rebumax
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 25/02/07 23:58

Re: Problema chiavetta usb 4gb sandisk

Postdi SkunkWorks 68 » 04/10/08 15:41

Lo ripeterò fino alla nausea...le chiavette non si utilizzano MAI MAI MAI per dati importantissimi in copia unica,ma solo come unità di archiviazione di dati che si devono "trasportare" altrove(e dei quali si possieda almeno un back-up).
Provalala su un altro PC,giusto come ultima spiaggia.
Probabilmente l'unica è sentire qualche ditta specializzata...
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema chiavetta usb 4gb sandisk":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti