Condividi:        

HDD Player scartellato

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

HDD Player scartellato

Postdi shine » 15/09/08 13:36

salve! dopo tanto rieccomi con altri problemi...
ho acquistato un hard disk esterno con player (senza marca) e ho riscontrato uno strano problema.
dopo aver caricato l'hd con diversi file (via usb) ho deciso di separare i film dai programmi ed'ho così creato una cartella. ho distribuito i file in cartelle diverse ma quando ho provato a "travasare" alcuni file da cartella a cartella (all'interno del hd del player) alcuni file sono spariti e il player non li trova più... :-( e non riconosce più alcuna cartella!!!
via usb dal pc vedo normalmente e i file sono leggibili con vlc.
ho anche effettuato la rimozione sicura dell'hardware ma niente dopo il "travaso"...
il firmweare del player non è aggiornabile. i file che non ho travasato li legge sempre senza problemi ma non vede nemmeno le cartelle a questi associate.
se via usb aggiungo altri file nel player li legge ma senza vedere le cartelle e altri (quelli "travasati") non li trova più anche se li cancello e li reinsarisco :-(
non so più che fare... impiego mezzora a trovare un film da vedere col telecomando del player senza contare quelli che non legge ormai più..
avreste qualche consiglio per me?
shine
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 24/08/06 10:18

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "HDD Player scartellato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti