Condividi:        

Recupero dati - Hard disk danneggiato

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Recupero dati - Hard disk danneggiato

Postdi linfra1 » 24/08/08 18:17

Ho un hd danneggiato che purtroppo non viene riconosciuto dal sistema, questo hd ha delle foto a cui ci tengo una infinità ! dopo averlo portato dal negoziante di fiduzia e tentato un recupero non siamo risuciti a recuperare proprio quelle foto a cui molto ci tenevo. cosa posso fare ? provo a cercare io di trovarle ? o conoscente qualche centro specializzato affidabile ?
linfra1
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 13/02/05 14:29

Sponsor
 

Re: Recupero dati - Hard disk danneggiato

Postdi SkunkWorks 68 » 25/08/08 08:44

Ditte specializzate nel recupero dati...,cerca con google,a costo parecchio salato.
Fatti fare dei preventivi:preparati ad una bella mazzata.
Certo che non farsi un back-up(ormai il valore equivalente in denaro di un secondo HD dove farsi una copia dei dati,mettiamo da 250 Gb,è ben inferiore a quello che ti chiedono queste ditte per recuperare i dati-del resto operano in maniera professionale ed i costi sono quelli che sono).
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: Recupero dati - Hard disk danneggiato

Postdi SkunkWorks 68 » 25/08/08 08:48

I programmi migliori di recupero(o fra i migliori)sono quelli della Stellar Phoenix.Ma dipende dal danno al disco.La versione trial permette una valutazione sulla capacità di recupero.La licenza completa d'uso costa parecchio.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Recupero dati - Hard disk danneggiato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti