Condividi:        

Penso di avere problemi con la scheda video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Penso di avere problemi con la scheda video

Postdi Nithael » 25/07/08 13:17

Salve a tutti, cercherò di spiegare il mio problema nella maniera più chiara possibile :D
Allora è qualche mese che sia in windows, sia giocando a WoW mi capitano dei momenti di impallamento tolate del pc o cmq di gravi rallentamenti....il pc ci mette parecchio ad avviarsi e a caricare tutte le cose (che poi non sono molte); ci mette tanto a chiudere sessione; può capitare che mentre sto vedendo una pagina internet e ne apro un'altra ci sia un momento di blocco in cui non posso fare nulla; alcune volte quando faccio Alt+tab da World of warcraft mi si blocca tutto; ed altre volte sempre mentre gioco il pc mi crusha dandomi una pagina blu con scritto errore nv4 ecc. o roba del genere....
inizialmente pensavo fosse un problema relativo ai driver della scheda video ed ho scaricato gli Omega Driver, ma non sembra essere cambiata di molto la solfa, quindi comincio a pensare che la mia scheda video sia proprio cotta...il pc ha due anni e mezzo e gioco parecchio quindi non ci sarebbe nulla di strano.
Vorrei sapere se secondo voi questi "sintomi" sono riconducibili a problemi di scheda video o per esempio di RAM (ho 1gb)....nel caso fosse un problema di scheda video, è possibile sostituirla avendo un portatile (nello specifico un son VAIO)?
Grazie in anticipo dell'aiuto.

P.S. spero di aver postato nella sezione giusta :)
Nithael
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 02/03/08 13:35

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Penso di avere problemi con la scheda video":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 141 ospiti