Condividi:        

Problema con scheda video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema con scheda video

Postdi paolodik » 13/07/08 14:34

Dopo aver formattato il PC e cercando di installare nuovamente i driver della scheda video Asus mi da errore INF,
non la riconosce, dice di provare a configurare con driver VGA standard la scheda e riprovare. Però prima mi funzionava.Comunque a parte questo ho visto che andando su sistema e poi su hardware compare alla voce scheda video un punto interrogarivo giallo, evidentemente non si installa però io il pC lo uso bene lo stesso, che vuol dire? anche senza scheda video funziona? Allora posso lasciare così, è strano perchè non c'è la video integrata però. Come fa a funzionare?.Ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma niente da fare.
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: Problema con scheda video

Postdi quizface » 13/07/08 16:21

segui il consiglio che ti da il messaggio, installa il driver VGA standard e poi quelli giusti.
dal punto interrogativo giallo fai aggiorna driver
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema con scheda video

Postdi paolodik » 15/07/08 19:41

Però ropeto, :mmmh: quello che non capisco è che io nonostante non venga riconosciuta e compare il punto ? giallo io non ho problemi con il PC, è tutto normale, come mai ? ( Tra l'altro la scheda madre non ha una video integrata , e allora come mai io vedo bene tutto lo stesso? grazie
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Re: Problema con scheda video

Postdi quizface » 15/07/08 20:39

La scheda video va in tutti i casi (se non e' rotta), senza i driver appropriati va a rilento, tutto qua'.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema con scheda video":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti