Condividi:        

PROBLEMA CON SCHEDA WIFI

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PROBLEMA CON SCHEDA WIFI

Postdi CaRmGaMe » 12/07/08 15:41

Salve a tutti carissimi, purtroppo ieri mia sorella navigando su internet si è beccata parecchi spyware fastidiosissimi
tra questi anche alcuni molto ma molto complicati da togliere. Dopo averci passato la notte finalmente tutto è tornato come prima, il pc funziona che è un favola ed ho appena completato tutte le scansioni per accertarmi che è pulito.
Pero mi sono accorto solo poco fa che la scheda wifi con la quale il pc si connetta a internet non funziona piu !!
Quando ci clicco per scegliere la connessione dove connettermi mi dice che : "Windows non può configurare questa connessione. Si tiene abilitato un altro programma per amministrare questa connessione." poi dice " se desideri che windows configura questa connessione, inizia il servizio di configurazione rapida per la connessione wifi.
Ovviamente io l'ho disinstallata e installata, piu volte...quando provo a fare la configurazione rapida...mi dice che la scheda non è connettato o che è utilizzata da un altro programma. Ovviamente io sto pensando che sia stata la rimozione forzata dei virus a danneggiarmi la scheda....ma con la reinstallazione dovrebbe essere risolto il problema...invece nada. Non mi sono accorto quando è successo perchè l'ho disabilitata tutto il tempo durante la disinfestazione dei malware. Comunque la scheda è un: INTEL(R) PRO/WIRELESS 3945ABG NET.
Il sistema operativo è XP home edition e il portatile è un COMPAQ Presario V6000 (v6148ea) prodotto in spagna.
Ho scaricato i driver dal sito ufficiale, ho fatto ripara connessione...ma niente di niente di niente. L'hardware risulta installato correttamente e a fianco all'orologio c'è l'antenna...ma quando ci clicco nella schermata dove dovrebbero esserci le connessione rilevate c'è il messaggio che vi ho citato prima.

Se qualcuno sa come aiutarmi, ve ne sarei veramente grato....ho fatto di tutto per nn formattarlo prima e adesso che ho tutto risolto...non vorrei farlo ora con questo problema !!! Grazie a tutti per avermi letto.

Cordiali Saluti. ;)
Avatar utente
CaRmGaMe
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 03/09/04 09:38
Località: NaPleS

Sponsor
 

Re: PROBLEMA CON SCHEDA WIFI

Postdi CaRmGaMe » 12/07/08 16:45

Scusate volevo informare chi di seguito mi aiuterà (spero) che ho installatto una sitecom usb wireless adapter....stessissimo messaggio...praticamente c'è qualcosa che utilizza le schede wifi..entrambe mi dicono che sono utilizzate da un altra applicazione....ho provato a scansionare con almeno 10 antispyware e antivirus differenti...il pc è pulito adesso almeno cosi risulta....

grazie saluti.
*CaRmGaMe*
Avatar utente
CaRmGaMe
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 03/09/04 09:38
Località: NaPleS


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PROBLEMA CON SCHEDA WIFI":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8
problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti