Condividi:        

problemi scheda madre asus P5K-Vm

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi scheda madre asus P5K-Vm

Postdi Salentino76 » 22/06/08 16:12

salve a tutti, vi scrivo per avere delle delucidazioni in merito alla temperature del mio pc, del quale vi riporto le caratteristiche:

Intel dualcore 2 E6550 2.33 ghz
2 giga di ram kingstom
HDD 320 sata western digital
scheda madre asus P5K-Vm
schda video e audio integrata
cas cooler master alimentatore 500 w atx



il pc è nuovo, ma ho notato utilizzando i vari programmini tipo everest e speed fan e asus probe che le temperature della scheda madre e dell'hdd sono un po alte, vorrei sapere se è normale e se qualcuno di voi ha gli stessi problemi...il pd devo dire che non mi da problemi di funzionamento(almeno per ora), si trova all'aperto in una stanza si calda, ma è ben arieggiato!!!

vi invio in allegato i risultati dei miei rilevamenti


aspetto un vostro parere...grazie
Allegati
everest temp.JPG
temperature rilevate con everest
(67.56 KiB) Scaricato 127 volte
Immagine temp.JPG
temperature rilevate con asus probe e speed fan
(97.78 KiB) Scaricato 118 volte
Salentino76
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 11/12/06 20:02
Località: Lecce

Sponsor
 

Re: problemi scheda madre asus P5K-Vm

Postdi Caffey » 23/07/08 16:41

In effetti è un po' altina, ma niente di allarmante! E' vero che tutti consigliano di tenerla sotto i 35 gradi... Ma mica è di carta, dico io! Ad ogni modo verifica che tutti i dissipatori del case siano in funzione (quanti ne hai?), che dietro il case ci siano almeno 15 cm di spazio prima del muro o comunque di un ostacolo, e che abbia anche un po' di spazio intorno. Poi puoi provare anche a tenere il case aperto per un po' e vedi quanto ti scende la temperatura! Altra cosa che può impedire il buon ricircolo dell'aria sono le piattine: prova a metterle in modo che non blocchino il flusso dell'aria, magari legandole con un nastro isolante, oppure, il che è ancora meglio, sostituiscile con dei cavi round ide. Facci sapere!
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi scheda madre asus P5K-Vm":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti