Condividi:        

monitor sfarfalli/salto

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

monitor sfarfalli/salto

Postdi simbiosi » 19/06/08 15:27

Salve, sono nuova del forum e non so se sto bene nella sezione adeguata :-?
Ovviamente con un problema. :-)
Da qualche tempo , lavorando su tutti software “Adobe” ( After Effect/ Encore/Photoshop) risconto il medesimo problema.
Mentre lavoro ho un salto/sfarfallio dello schermo, il chè la cosa sta nettamente peggiorando quando in AE sposto eventuali livelli dalla finestra monitor con il mouse. Non riesco a spostare con precisione. Lo schermo del monitor di anteprima del sw si riempie di righe orizzontali Devo smanettare con la tastiera.

Premetto che questo problema l’ho riscontro solo con i prodotti di adobe.
Non ho aggiornato la scheda grafica , in quanto l’ultima volta che lo feci ci fu un gran conflitto hardware. Onde evitare.
La frequenza del monitor sta impostata a 60 Hertz.
Grazie a tutti
simbiosi
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/06/08 15:24

Sponsor
 

Re: monitor sfarfalli/salto

Postdi simbiosi » 04/07/08 06:32

50 lettute e nessuno si è fatto avanti...
grazie a tutti , per avermi letto.
ciao :(
simbiosi
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/06/08 15:24

Re: monitor sfarfalli/salto

Postdi quizface » 04/07/08 13:17

Carissima, nessuno ha risposto, e' vero :( , ma nessuno nel forum e' obbligato a risponderti :neutral:
Senza sapere (perche' non l'hai detto) il tuo hardware: Che CPU , quanta RAM che scheda video, che monitor e al limite anche che mouse (visto che la precisione dello spostamento dipende anche da lui ) e naturalmente il sistema operativo e' molto difficile aiutarti.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: monitor sfarfalli/salto

Postdi simbiosi » 04/07/08 14:23

caro quizface, il tuo ragionamento non fa una piega , è vero!nessuno è obbligato a rispondermi ma permettimi di spezzare una lancia a mio favore. I forum , questo forum credono nascono per avere un confronto/ aiuto diretto.
Almeno questa è l'impressione ed il riscontro che mi hanno dato tutti i forum che ho frequentato.

Per quanto riguardo le caratteristiche della mia macchina, caro quizface si vede che non sei molto esperto nel frequentare un forum o per lo meno questo, perchè se solo avresti dato un occhiata al mio profilo è scritto chiaro e in modo comprensibile.
ciao ciao.
simbiosi
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/06/08 15:24

Re: monitor sfarfalli/salto

Postdi quizface » 04/07/08 18:34

Non mi interessa polemizzare con te, sai, ho solo poco piu' di 4700 messaggi su questo forum.... :eeh: , tornando al tuo problema potresti dirci che driver video usi attualmente con la scheda RADEON X700 ?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: monitor sfarfalli/salto

Postdi simbiosi » 04/07/08 20:45

quizface, neanche io voglio polemizzare , ho già tanto da fare cosi. Semai un aiuto visto l' enorme quantità di post che hai.
Cmq sei stato gentile a rispondermi dopo 51 letture postato in data 19/06/08 16:27 anche solo per chiedermi i miei componenti hardware, si vede l'interesse e la buona volontà nel volere aiutare il prossimo.Per fortuna ho risolto il mio problema. Be chissà che non torni utile a qualcuno qui dentro, un bel formattone toglie il medico di torno. Grazie ancora per l'interessamento. ;)
ciao ciao

p.s per i dirver , gli ultimi !
simbiosi
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/06/08 15:24


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "monitor sfarfalli/salto":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti