Condividi:        

Scheda Video Andata?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Scheda Video Andata?

Postdi Magik » 08/04/08 23:31

Ciao

mi sono apparsi vari messaggi di errori, quelli con sfondo blu e scritte bianche che fanno bloccare il pc e bisogna riavviare, solo che ora mi sta a capitare un sacco di volte, e mi dice sempre tra le cose che sia la memoria o la scheda video, e + di una volta solo dicendomi la scheda video, come posso capire se è lei o meno?

grazie
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Sponsor
 

Re: Scheda Video Andata?

Postdi Dylan666 » 09/04/08 11:13

Se non lasci i messaggi trascritti integralmente è difficile aiutarti.
Inoltre sarebbe meglio se evitassi abbreviazioni tipo sms come "+" per "più"
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Scheda Video Andata?

Postdi Magik » 09/04/08 11:26

ok

comunque, nn lo so a memoria, ma da quello che ho visto le schermate blu in definitiva dicono, all'inizio che c'è stato un problema e per nn causare danni a windows è stato chiuso, poi dicono il problma, e in questo caso dice di disinstallare i driver, e provare a cambiare le schede video, in uno e in un altro dice che oltre a questo dice che può essere schede video o memoria, e poi alla fine dice che ha finito di salvare una cosa e per farlo ripartire devo spegnerlo dal pulsante

cmq voglio provare a cambiare la scheda video, l'unica pecca è che nn se ne viene, ho aperto un topic in hardware, se potresti leggerlo perpiacere, grazie
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: Scheda Video Andata?

Postdi Dylan666 » 09/04/08 13:18

Dato che il cambio di scheda è collegato a questo problema principale sarebbe stato meglio se avessi continuato qui.
Se hai aperto un topic che comunque ha a che fare con questo dovresti lasiciarne il link.

Inoltre ti pregherei di non scrivere tipo sms con "nn", "cmq" ecc.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Scheda Video Andata?

Postdi Magik » 09/04/08 13:47

ok riporto il link, grazie, e farò attenzione a non scrivere abbrevviato, il link è questo

viewtopic.php?f=2&t=72077
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Scheda Video Andata?":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti