Condividi:        

Lettore CD da risuscitare x un ora

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Lettore CD da risuscitare x un ora

Postdi kafka » 13/02/03 22:03

..cari amici, tra un po' cambierò tutti i componenti del mio Pc eccetto le periferiche esterne (monitor,stampante e scanner)...perchè, ovviamente, le attuali sono una schifezza...
nel frattempo però devo assolutamente risuscitare il mio Cdrom per un'installazione urgente (devo installare Word). Il Cdrom ha sempre avuto difficoltà a leggere Cd masterizzati e anche alcuni originali...ieri però è andato oltre le sue "migliori" performance.... ha cominciato a fare dei rumori strani e neanche veniva fuori col carrello...ho dovuto violentralo per estrarre il Cd e poi bastonarlo per farlgielo rimangiare...comunque senza leggere quasi niente...oggi il carrello funziona bene, esce ed entra che sembra normale...ma oltre a quello niente...viene fuori una finestrina "inserire Cd nell'unità"....è possibile agire in qualche maniera per fargli una specie di scroll?

grazie

K
kafka
Utente Senior
 
Post: 119
Iscritto il: 24/02/02 17:27

Sponsor
 

Postdi ppossenti » 14/02/03 10:49

oggi si trovano i lettori di cd a 25€....
ppossenti
Utente Senior
 
Post: 499
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: Veneto

Postdi RaigherCN » 14/02/03 12:05

no mi spiace, non si può fare nulla il tuo elttore è andato, come sopra i lettori oggi costano poco comunque consiglio un modello di marca LG, o asus, anche BTC non vanno male e visto che vuoi aggiornare il pc cominci da quello
The Prince of the space
RaigherCN
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 09/02/02 01:00
Località: Cuneo


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Lettore CD da risuscitare x un ora":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti