Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

Driver notebook ASUS A2500H

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatore: Caffey

Driver notebook ASUS A2500H

Postdi nippon » 26/02/08 22:17

Ciao a tutti! :)

Come sempre, siete la mia ultima spiaggia qualora non sia riuscito a cavare un ragno dal buco da solo... :oops:

Ho formattato un notebook ASUS A2500H. Ho reinstallato i driver presi a questo link http://www.hyperdatadirect.com/techsupp ... 500drv.htm

Dopo aver installato tutti i driver in questione, in "gestione periferiche" ho ancora dei punti esclamativi gialli, ossia in: controller audio, video e giochi -> Controller audio multimediale. Inoltre 2 punti esclamativi sono in "altre periferche" -> Modem PCI, e anche in "altre periferche" -> Periferica sconosciuta.

Il pc non riesce ad andare su internet, e pur disinstallando le periferiche e reinstallandole con i driver del link che vi ho dato, non si ottiene risultato.

Che cosa posso fare?

Ciao e grazie! :)
CIAO A TUTTI E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI PRENDERANNO IN CONSIDERAZIONE!
nippon
Utente Senior

Sponsor

Re: Driver notebook ASUS A2500H

Postdi quizface » 27/02/08 00:04

Scusa, ma se il tuo computer e' ASUS, cosa centra Hyperdata????
i Drivers dovresti trovarli qui' http://support.asus.com/download/downlo ... &model=A2H
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
quizface
Utente Senior

Postdi nippon » 27/02/08 10:16

Ehm... :oops:

In realtà questo portatile non è mio ma di mio cognato. Sonon andato su hyperdata perché solo lì ho trovato i driver per quel modello (sul sito della ASUS, cercando i driver di quel modello non esce fuori nulla...).

Non so bene cosa sia successo, ma ora il pc naviga, e l'audio si sente, però i 3 punti esclamativi gialli sono rimasti.
Visto che tutto sembra funzionare, posso lasciar stare quei punti esclamativi, o è meglio che faccia qualcosa al riguardo? :undecided:

Ciao e grazie! :)
nippon
Utente Senior

Postdi nippon » 27/02/08 10:18

Ho visto il link che m'hai dato, ma i driver sono per il modello A2H. :undecided:
nippon
Utente Senior

Postdi quizface » 27/02/08 18:56

Io penso sia il tuo...scarica il manuale e controlla
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
quizface
Utente Senior

Postdi nippon » 27/02/08 19:57

Scusa, ma sul PDF non mi sembra d'aver letto nessun numero di modello, quindi non saprei dirti... :undecided: (anche se, a vederlo dalle immagini, sembrerebbe il portatile che mi hanno portato...).

Comunque... come detto prima il pc funziona, ma i punti interrogativi sono rimasti, quindi non so a questo punto che fare. :-?
nippon
Utente Senior

Torna a Assistenza Hardware

Topic correlati a "Driver notebook ASUS A2500H":