Condividi:        

Problema con hd sata e ata

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema con hd sata e ata

Postdi lucimbe » 16/01/08 21:32

ho un problema con un hd ata e uno sata ..............
il pc monta un 200gb sata di cui ho fatto l'immagine e l'ho messa su un ata da 320 gb.
ora se io metto l'hd da 320 (e solo quello) ed avvio il pc mi parte tutto fino alla schermata azzurra d xp e li si blocca.
Invece se oltre all'hd 320 ata (master) ci metto anche il 200 sata ,quello da 320 parte normalmente.
Ora mi chiedo se e' possibile ovviare a questo inconveniente oppure devo per forza prendermi un hd nuovo per fare il tutto "da sata a sata" visto che da "sata ad ata" da questi descritti problemi.
grazie a tutti

Lucimbe
Avatar utente
lucimbe
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: casnigo(bg)

Sponsor
 

Re: Problema con hd sata e ata

Postdi marinilele » 19/01/08 21:25

Generalmente questi problemi non ci sono se fai le immagini da due tipi di disco differente... potrebbe darsi che l'immagine non è stata effettuata benissimo, prova a rifarlo, ed eventualmente cambia programma.

emanuele
marinilele
Utente Senior
 
Post: 193
Iscritto il: 22/03/07 20:13
Località: frascati (RM)

Re: Problema con hd sata e ata

Postdi lucimbe » 21/01/08 13:08

Grazie del tuo intervento e scusami per il ritardo con cui ti rispondo.
Purtroppo quello che tu mi consigli l'ho gia' fatto usando anche altri programmi ,ma il risultato è sempre lo stesso.
A questo punto credo non si tratti di un problema di immagine dato che quando ricollego il sata parte tutto correttamente ma piuttosto qualcos'altro che crea conflitto.
Grazie
Ciao
lucimbe
Avatar utente
lucimbe
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: casnigo(bg)


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema con hd sata e ata":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti