Condividi:        

Scheda Video prob.

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Scheda Video prob.

Postdi SCRICCY » 23/12/07 00:03

Ciao Ragazzi mi servirebbe un aiutone!
allora.... presumendo che il problema sia della mia scheda video
("ATI All-in-Wonder Radeon 7500"
che vorrei cmq sia cambiare con una maggiore, Ati Radeon 8500 o NVIDIA GeForce 2 gts ... o suggeritemi voi qualcosa di analoga!) ...da moooolto tempo questa scheda e il mio NUOVO monitor LG Flatron L1715s non vanno molto d'accordo, ovvero lo schermo mi prende il segnale 1 volta al mese se mi dice bene! la scheda madre è relativamente nuova ho una GigaByte - GA-7VAX .con processore AMD Athon....la mia domanda è ...." presumendo che sia la scheda il problema,e visto che io non ci capisco molto tra sigle come il VGA ,DVI, adattarori da Dvi a VGA ,che gia sto usando ecc ecc... quale scheda sarebbe migliore per il mio pc e compatibile con il monitor? senza spendere troppo ovviamente!"
Per ora 1000Grazie....e ....BUONE FESTE a TUTTI ;)
SCRICCY
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 19/03/06 02:39
Località: Roma

Sponsor
 

Re: Scheda Video prob.

Postdi SCRICCY » 23/12/07 02:07

riciao ragazzi...nessuno mi aiuta?!?!?! :undecided:
stavo girovagando online tra i vari siti delle schede, prestazioni e prezzi notevoli :eeh: mi sorge un dubbietto....una buona scheda superiore a un ATI radeon 8500 (o altre che spero mi consigliate)
una ATI Radeon 3850 512mb mi stava incuriosendo questa... è superiore giusto!?!? :neutral: se non sbaglio sta sui 180euro... :undecided:
daiii che qualcuno mi aiuti :roll: non fatemi diventa pazza :P
cmq la domanda che mi sorge è : ma con la mia "vecchia" scheda madre andranno bene?!?!
SCRICCY
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 19/03/06 02:39
Località: Roma

Re: Scheda Video prob.

Postdi zendune » 23/12/07 22:01

Stai parlando di due schede uguali come il giorno e la notte.
La ATI Radeon 8500 è una scheda di circa 6 anni fa, con bus AGP.
La ATI Radeon HD 3850 è una scheda di ultima generazione, con bus PCI-Express, dal costo di circa €160 iva inclusa.

Se la sigla della tua motherboard è giusta, tu puoi montare solo:
1 x AGP slot (8X/4X, AGP 3.0 compliant) , Supports 1.5v display card only.

quindi niente 3850.
Non exercitus neque thesauri praesidia regni sunt, verum amici, quos neque armis cogere neque auro parare queas: officio et fide pariuntur
Avatar utente
zendune
Moderatore
 
Post: 1660
Iscritto il: 15/03/03 18:34
Località: Brescia


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Scheda Video prob.":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti

cron