Condividi:        

Problema Hard Disk

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema Hard Disk

Postdi Chester88 » 30/11/07 17:07

ciao sono nuovo del forum e avrei bisogno di un aiuto
in pratica sono in possesso di un hard disk interno di un mio vecchio pc
adesso avevo bisogno di alcuni dati contenuti li dentro
soltanto che collegandolo con un lettore hd via usb al mio nuovo computer mi da un problema
e cioè il mio vecchio profilo in quel sistema operativo era protetto da password da inserire ovviamente al momento di scegliere il profilo da caricare (amministratore del computer etc etc) il problema è appunto che leggendolo con il lettore esterno non mi da modo di inserire la password per aprirlo me lo legge come se fosse una chiave d'archiviazione (tipo chiavetta usb) so che dovrei attaccarlo in un altro pc e togliere la pass da amministratore del computer ma non ho assolutamente altri pc e nn è compatibile copn quello nuovo
come posso fare a togliere questa password senza doverlo portare in assistenza?
scusate per la lunghezza del messaggio ma non è troppo semplice da spiegare...spero di essere stato abbastanza chiaro nel messaggio
grazie in anticipo
Chester88
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 30/11/07 16:58

Sponsor
 

Postdi quizface » 30/11/07 18:49

Mmmmm.......potresti ripetere per favore??? :roll: :roll:

Provo a capire... hai messo un tuo vecchio Hard Disk (nativamente interno) in un contenitore per HD esterni con interfaccia USB.
Ora collegandolo al nuovo computer non riesci a leggere i dati??
Strano..cosa ti dice??
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Chester88 » 30/11/07 20:02

ok la situazione cel'hai chiara
adesso...quando apro la cartella (chester) da dove si accede all'utente corrispondente mi nega l'accesso per colpa della password
stessa password che dovevo usare all'accensione del pc per entrare nel mio utente(chester)


ovviamente non mi fa immettere la password dice soltanto accesso negato
Chester88
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 30/11/07 16:58

Postdi quizface » 01/12/07 00:41

Prova a prendere il possesso della cartella:
Clicca dx, proprieta' -> protezione -> avanzate -> proprietario
Prova a prendere la proprieta' anche delle sottocartelle mettendo la spunta nella casella in basso a Sx
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Chester88 » 03/12/07 16:58

aaaah
non ho potuto provare il tuo metodo perchè ora il lettore ha molto democraticamente deciso di non leggere più l'hd
sembra che lo riavvi in continuazione ma non legge propio niente neanche me lo considera collegato al pc
sai cosa può essere?
Chester88
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 30/11/07 16:58

Postdi Chester88 » 05/12/07 19:23

Aggiornamento della situazione
ho notato che se vado su risorsedelcomputer/gestione/gestioneperiferiche/unitàdisco me lo trova l'hd
se invece mi sposto sempre sulla gestione delle risorse del computer e vado su gestione disco non lo considera neanche collegato
se riesci a darmi una mano mi faresti un favorone
Chester88
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 30/11/07 16:58


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema Hard Disk":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti