Condividi:        

Problema con mouse ps2

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema con mouse ps2

Postdi Deky » 17/11/07 13:31

Salve ragazzi, questo è il mio topic, ho letto il vostro forum ma non sono riuscito a chiarire i miei dubbi...Quindi veniamo al dunque, ho un classico mouse ps2 che volevo attaccare al portatile solo che quest'ultimo non ha l'ingresso ps2 e allora mi sono munito di un adattatore ps2/usb...ho collegato il mouse solo che il portatile non lo "vede" e dopo vari tentativi mi dice che la periferica usb non è conosciuta?Qualcuno sa se c'è un modo per farlo funzionare?Grazie mille a tutti voi

Ciao
Deky
Deky
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 17/11/07 13:28
Località: Zena

Sponsor
 

Postdi quizface » 17/11/07 13:40

l'adattatore e' il suo? o di altro mouse o tastiera?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Deky » 17/11/07 14:18

L'adattatore l'ho comprato in un secondo momento...La marca è diversa...
Deky
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 17/11/07 13:28
Località: Zena

Postdi quizface » 17/11/07 20:13

Ecco perche', probabilmente con gli stessi soldi dell'adattatore (o poco di piu') ti compravi un mouse USB
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Deky » 17/11/07 21:43

Togli il "poco più"...purtroppo sono poco furbo io :cry: pensavo di fare una furbata a prendere l'adattatore...io odio tutto ciò che va ad usb perchè alla fine danno sempre rogne
Deky
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 17/11/07 13:28
Località: Zena


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema con mouse ps2":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti