Condividi:        

AIUTATEMI O PROBLEMI CON DRIVER GRAFICI E VIDEOGIOCHI

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

AIUTATEMI O PROBLEMI CON DRIVER GRAFICI E VIDEOGIOCHI

Postdi ocelot1985 » 09/10/07 00:42

allora io ho una scheda video nvidia 8600 gt da 256 mb che arriva fino ha un giga ho un notebook acer 5920g il mi problema e che nn mi fa installare gli aggiornamenti di nvidia e mi manda al sito del acer per scaricare i driver che nn sono aggiornati.come sistema monto vista.il mio problema e per i videogiochi come bioshock che mi si blocca dopo la presentazione e halo 2 che mi lampeggia e mi va a scatti aiutatemi vi prego :aaah :aaah :aaah :aaah :aaah
aiutatemi nn ne so molto di pc
ocelot1985
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 09/10/07 00:32

Sponsor
 

Postdi settanta » 09/10/07 10:30

nn mi fa installare gli aggiornamenti di nvidia e mi manda al sito del acer per scaricare i driver che nn sono aggiornati



è normale, per evitare conflitti, la acer si riserva di aggiornare i driver solo se certificati per i suoi pc.
non so se esista il modo di aggirare l'ostacolo, ma attento a non forzare l'istallazione, altrimenti rischi il blocco della scheda vieo e ti tocca reinstallare tutto.

Se hai solo un modulo ram da 1giga:

Per funzionare,vista ha bisogno di circa 990gb di ram,
la scheda video ha 256mb,
ma per arrivare ad un giga,
usa la ram del sistema,
e questo mette in crisi il pc.
Aumenta la ram a 2gb se ancora non lo hai fatto.
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna

greazie

Postdi ocelot1985 » 09/10/07 13:02

cmq la ram gia ce l ho a due giga pero nn partono e non so il perche?aiutatemi per favore grazie a tutti voi
aiutatemi nn ne so molto di pc
ocelot1985
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 09/10/07 00:32

Postdi settanta » 09/10/07 13:25

carica il gioco, metti in pausa e verifica da "task manager" lo spazio di memoria e risorse utilizzate, cosi escludi eventuali problemi di memoria.
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna

aiutatemi ho problemi con i driver grafici e i videogiochi

Postdi ocelot1985 » 10/10/07 01:56

ho fatto come hai deto fino a quando il gioco mi ha fatto il solito problema di fermarsi cioe prima dell inizio del gioco dopo i filmati e la memoria fisica sta a 1.15 giga che devo fare aiutami per favore sei gentilissimo
aiutatemi nn ne so molto di pc
ocelot1985
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 09/10/07 00:32

Postdi settanta » 10/10/07 13:08

prova ad abbassare la risoluzione video del gioco,
non del monitor,
dovrebbe essere nelle opzioni del gioco,
dalle proprietà del monitor, assicurati che la velocità di aggiornamento schermo, sia al minimo.


Se non lo hai fatto, deframmenta, vista impiega molto tempo a completare la deframment.
se anche cosi non risolvi e nessuno ha suggerimenti sulle impostazioni NVIDIA,
dovrai modificare le impost. del file paging....
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna

aiutatemi ho problemi con i driver grafici e i videogiochi

Postdi ocelot1985 » 10/10/07 13:20

deframmento molto spesso l hard disk,la risoluzione ho provato ad abbassarla ma nn va ho provato ad abbassare anche la frequenza ma niente,abbassare il paging nn l ho fato spiegami come si fa grazie
aiutatemi nn ne so molto di pc
ocelot1985
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 09/10/07 00:32

Postdi settanta » 10/10/07 13:48

non devi abbassarlo, devi impostarlo manualmente:
da Pannello di controllo,sistema,avanzate,prestazioni memoria ect,
memoria virtuale.
Imposta sul disco del SO Wind uno spazio doppio rispetto alla ram che ha il tuo pc.
se hai due dischi, crea un file anche sul secondo disco,
riavvia.....
Adesso,invece di frammentare i file sul disco, wind li colloca in uno spazio confinato,
è più veloce e la ram si vuota più velocemente.
Potresti avere problemi solo se elabori file di dimensioni eccezzionali, ma basta reimpostare la funzione auto per tornare normale...
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna

aiutatemi ho problemi con i driver grafici e i videogiochi

Postdi ocelot1985 » 10/10/07 15:39

allora sono arrivato fino alla schermata memoria virtuale a questo punto a dimensione minima e dimensione massima che valori devo impostare il file di paging e di 2345 mb ti prego dimmi cosa devo fare perche nn sono molto esperto di computer grazie per l'aiuto
aiutatemi nn ne so molto di pc
ocelot1985
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 09/10/07 00:32

Postdi settanta » 10/10/07 16:03

hai 2 giga di ram, metti circa 4giga (4092) di memoria virtuale, sia minima che massima e clicca imposta per confermare..
riavvia e da analisi deframmentazione, vedrai una porzione di disco in verde, quella è la ram virtuale che hai creato, wind userà quella invece di disperdere i file sul disco.
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "AIUTATEMI O PROBLEMI CON DRIVER GRAFICI E VIDEOGIOCHI":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti