Condividi:        

Problemi con le cartucce della stampante

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi con le cartucce della stampante

Postdi rossodisera » 23/09/07 17:58

Ciao a tutti...
ho una domanda da farvi... Allora ho una stampante epson C62 da qualche anno, e ho SEMPRE stampato con cartucce compatibili, qualche giorno fa cambiando una cartuccia ho sbagliato a rispondere alla domanda: "Vuoi comunque stamapare con queste cartucce anche se non sono originali epson?" (o qualcosina de genere) e ora non ne vuole più saperne di stampare... ho cambiato le cartucce (sempre non originali visto che ne ho comprate un pacco) NIENTE, ho disistallato e reinstallato parecchie volte la stampante NIENTE, e ora tutte le volte che provo a stampare mi compare il messaggio "le cartucce d'inchiostro istallate non possono essere riconosciute"... AIUTO!!! COME POSSO FAR TORNARE LA STAMPANTE A RAGIONARE? come posso cancellare dalla memoria del pc (o della stampante se ne ha una) quella mia maledettissima risposta?...


Vi ringrazio per li tempo che m'avete dedicato Barbara
rossodisera
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 25/06/06 21:37

Sponsor
 

Postdi settanta » 23/09/07 21:45

domanda interessante,
speriamo in una risposta positiva....
io ho demolito la stampante dopo aver fatto lo stesso errore di dirgli che avevo risparmiato sulle cartucce...
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna

Postdi hugohugo » 24/09/07 08:06

strano che tutte le volte al cambio di cartucce non ti riproponga la stessa domanda... a me lo fa


comunque prova a resettare l'eprom della stampante con questo programmino (resetta il contatore)

http://www.cartucce.com/ssc.htm

Altrimenti disinstalla i driver (a fondo) e reinstallali...


non ti do nulla per certo ma in uno dei due modi dovresti risolvere
hugohugo
Utente Senior
 
Post: 147
Iscritto il: 16/03/05 13:46

Postdi settanta » 24/09/07 18:17

il programmino l'ho provato anche io ma con esito negativo,
ma vale la pena fare un tentativo,
ogni pc ha una diversa configurazione.
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi con le cartucce della stampante":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti