Condividi:        

Controlli di tastiera human interface errore 126

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Controlli di tastiera human interface errore 126

Postdi corradodari » 02/09/07 12:22

Ciao a tutti, volevo chiedere aiuto sul seguente problema: una mia amica in mia assenza ha installato sul mio pc (Toshiba Tecra A7 con windows Xp) uno di quei programmini tipo "Start non so cosa" che bloccano o cancellano un sacco di utility del computer (di quelle visibili da pannello di controllo - strumenti di amministrazione - servizi) per aumentare le prestazioni. Il programma ha bloccato o spento un sacco di servizi automatici ma adesso mi trovo con uno schermo luminosissimo e non lo posso abbassare! I comandi di tastiera che rispondono al tasto "Fn" non funzionano più! Prima abbassavo/alzavo la luminosità rispettivamente con "Fn+F6 e Fn+F7". Ho cancellato furibondo il programmino, sono entrato in strumenti di amministrazione dal pannello di controllo, e nella voce servizi ho cercato di riavviare il servizio human interface (comprese le sue dipendenze RPC) che è quello da cui dovrebbero dipendere i controlli di tastiera ma mi dà questo maledetto avviso "Errore 126: impossibile trovare il modulo specificato". Cosa posso fare a parte fare un'urlata alla mia amica? Con la luminosità al massimo è impossibile stare davanti al pc...
corradodari
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 02/09/07 12:05

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Controlli di tastiera human interface errore 126":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti