Condividi:        

Lettore mp3 bloccato

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Lettore mp3 bloccato

Postdi eusy » 17/08/07 01:41

Ciao a tutti!
Mi è stato regalato circa 8 mesi fa un lettore mp3 MATSUI (?!) da 1 Gb:
tutto bene nello scrivere e cancellare file, anche non mp3, fin quando qualche giorno fa ho provato ad aggiornare la play list, provando a cancellare una cartella.
Impossibile eseguire qualunque operazione sulla memoria: quando provo a cancellare un file c'è un'attesa molto lunga e alla fine compare un mesaggio in cui viene detto che è impossibile salvare i dati per un errore hardware o connessione di rete.
Il lettore con i file già presenti funziona regolarmente.
Grazie 1000.[/img]
eusy
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 18/04/03 15:42

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 17/08/07 13:02

prova a formattarlo,dopo aver fatto una copia di tutte le canzoni
PS:di sicuro perderai qualche mega se riformatti ma si dovrebbe togliereil problema
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi eusy » 18/08/07 12:06

Grazie 1000!
Purtroppo ho provcato a formattarlo si col menù che viene fuori cliccando pulsante dx sul simbolo della periferica, sia col prompt dei comandi, che addirittura col cd di windows:
niente dopo un'attesa c'è sempre un messaggio in cui mi viene detto che è impossibile completare ala masterizzazione!
Lo butto?
eusy
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 18/04/03 15:42

Postdi deviltry » 19/08/07 11:57

non è che c'è la possibilita di formattazione dal menu interno del lettore????
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Postdi eusy » 19/08/07 16:32

Si ho provato col menù del lettore:
apparentemente la formattazione sembra riuscita, poi collegando il lettore al pc o spegnendolo e riaccendendolo i file sono ancora tutti al loro posto!
eusy
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 18/04/03 15:42

Postdi deviltry » 22/08/07 19:44

allora ho paura che la memoria del lettore sia andata.....
però non lo dò per certo .... è una di quelle cose che andrebbero provate di persona ......
prova a vedere se qualcuno ha avuto problemi con il tuo stesso lettore.....

e google è il tipo giusto a cui chiedere......
metti la marca e il modello e poi scrivi problema.... o bug.....se non viene nulla di interessante prova a togliere il modello e lascia solo la marca o scrivi il modello in vari modi ..... non fermarti mai alla prima info .... cercane un pò e fai una media......non prendere i siti dove lo vendono cerca più che altro sui forum

prova a scrivermi marca e modello esattamente come è scritto .. proverò anche io a fare qualche ricerca.....

hahaha....questo è incazzato..(magari sei tu)
in testa alla ricerca guarda che ti trovo....

Ho acquistato il lettore da pixmania che è il mio ultimo acquisto che faccio con loro che non è la prima sola che mi danno!
Ho acquistato questa sottospecie di mp3 una settimana fà circa
pagandola alla modica cifra di € 32.00 ca compreso spese di spedizione!Metto su le prime canzoni e la prima cosa che faccio è sostituire le cuffie con un paio della Sony e più o meno si riesce a sentire la musica con le altre date in dotazione appena alzi il volume e ascolti musica dove ci sono molti bassi la resa è pessima!Qualche giorno fa decido di mettere su circa 1 gb di musica mentre faccio questa operazione si blocca sto coso e da allora nn mi permette di mettere nulla dentro ne formattare ne upgradare niente di niente!!!Ho chiamato i sig.ri di PiXmania e mi hanno detto che è coperto da garanzia ma lo devo spedire in francia tramite posta o corriere a spese mie compreso il ritorno del pacco......Ma stanno impazzendo poi dicono che gli italiani sono contro l'e-commerce,almeno vedendolo da vicino sto coso nn lo compravo affatto!!!!NON COMPRETE MAI PICCOLE COSE SUL SITO PIXMANIA! AVETE VISTO CHE FREGATURA MI SONO BECCATO!!!!!


alcuni parlano di formattazione e poi di scaricare il firware e aggiornarlo alcuni dicono che non esiste nulla sul sito di quella casa......
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Postdi eusy » 26/08/07 01:25

Ciao e grazie 1000!

:) :D :lol:

Non ero io quello incaxxato...
a me lo ha regalato il mio migliore amico (ammazza se era il peggiore mi tirava na coltellata! ) :)

Comunque il modello è MATSUI model: MAT 110MRF.

Contunuo a vedere che trovo, ma mi sa che alla fine lo butto!
eusy
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 18/04/03 15:42


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Lettore mp3 bloccato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 145 ospiti