Condividi:        

Applicazione Java

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Applicazione Java

Postdi faker » 29/07/07 10:08

Nel topic "Stuck Pixel" ho chiesto aiuto per una mia curiosità circa un pixel difettoso del mio monitor lcd. Ho, però, un altro problema: nel tentativo di riattivare il pixel difettoso, ho scaricato un programma (fixpixel) che mi ha chiesto di installare un'applicazione Java. Da quel momento ho iniziato ad avere problemi con Nero. Quando creo un video, in fase di rendering dopo un pò trovo il pc come se fosse spento ma con la spia dell'alimentazione verde accesa. Provo a resettare ma non si riavvia. Per sbloccare il pc devo spegnere la presa di alimentazione. Lo stesso mi capita in fase di masterizzazione (ho già bruciato 4 DVD). Ho provato a disinstallare il programma ma niente. Vorrei provare a disinstallare Nero e a reinstallarlo nuovamente. Potrebbe servire? Per tutte le altre applicazioni non ho nessun problema e il pc non si spegne anche se è acceso per un'intara giornata (avevo pensato ad uno spegnimento per la temperatura eccessiva del processore!).
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Applicazione Java":

[Java] Stampare a video
Autore: karug64
Forum: Programmazione
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti

cron