Condividi:        

problema credo con il bios

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema credo con il bios

Postdi pivello_informatico » 19/07/07 18:07

:roll: salve a tutti, sono nuovo del forum e spero voi riusciate a risolvere un mio problema che, essendo oggi il 19 luglio, non vorrei che si portasse a settembre...
vi spiego: oggi ero davanti al mio computerino quando mi è venuta la brillante idea di aggiornare il bios della mia bella Asus Commando, quindi, non avendo avuto esito positivo con l asus update manager mi reco sul sito Asus.it e scarico il file piu nuovo. con l'updater aggiorno il bios da file e.... :eeh: si spegne il pc....
da quel momento in poi non parte piu', o meglio tutti i led funzionano i carrelli dei lettori vanno ma nessun bip e monitor in standby... a me basterebbe anke una misera modalita' provvisoria...
vi prego siate misericordiosi. se necessario aggiungo anke il resto della configurazione hw
processore e6400 2.13ghz
sk video nvidia gt8800 gts 640 mega
3 giga ram kingston
aggiungo che ho gia tolto la batteria tampone e spostato il jumper x il clrmos...nada
il pc si e' bloccato MENTRE eseguiva l aggiornamento del bios e questo mi fa pensare sia grave...
:!:
pivello_informatico
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 19/07/07 18:03

Sponsor
 

risposta

Postdi Opensource » 22/07/07 16:56

ciao
ma ti fa accedere al bios?
Avatar utente
Opensource
Utente Senior
 
Post: 684
Iscritto il: 02/11/06 20:45


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema credo con il bios":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti