Condividi:        

problema con penna bluetooth!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema con penna bluetooth!

Postdi stiloso » 03/07/07 14:41

innanzitutto ciao a tutti...
venerdì ho comperato una bellissima pennetta bluetooh (bluetooth usb adapter 3mbps Bycom) per scambiare i file tra pc e cellulare...
installato tutto bene e funziona...
oggi la riconnetto e mi dice "peiferica non riconosciuta"...non sono stati installati i driver o windows non la riconosce...vado in gestione periferiche e me la trova ma senza il punto di domanda giallo...clicco su proprietà e mi dice la periferica funziona correttamente...
ho provato a cambiare porta usb....reinstallare il software...a disinstallare la periferica sconosciuta...a ripulire il registro di sistema...ma nulla...insomma voglio cancellare qualsiasi traccia del passaggio per poi riattaccarla...nel gestione risorse però mi rimane ancora "dispositivi bluetooth" che prima non avevo...avete qualche consiglio da darmi?
domenica sera panda antivirus mi fa...reinstallare librerie di comunicazione...ed i faccio ok...è stato forse quello???
la cosa che mi fa inncacchiarfe è che ovviamente nel mio pc non va ma in altri si....vi prego aiutatemi!
almeno a cancellare tutte le tracce per poi reinstallare il tutto...dite che possa funzionare?? grazie e ciao a tutti!
stiloso
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 06/01/07 14:00

Sponsor
 

sempre io...

Postdi stiloso » 03/07/07 14:52

adesso che è disinstallato il programma in gestione periferiche mi dice che non ci sono i driver per sta periferica...li cerco nel cd rom e non me li trova....
boh....ma non potevo prendermi il cavetto?
stiloso
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 06/01/07 14:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema con penna bluetooth!":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti