Condividi:        

Standby strano

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Standby strano

Postdi Tiaz » 07/06/07 22:36

Ciao a tutti!
Ho il computer che dopo neanche un minuto di inattività entra da solo in standby, e per riavviarlo impiega un bel pò di tempo...Secondo voi a cosa è dovuto? Le impostazioni del risparmio energetico sono settetate a mai, e un problema di surriscaldamento lo escluderei, considerando che il case per ora è aperto...
Grazie per gli aiuti!
Ah, ho anche un altro problema...All'avvio, windows non si apre normalmente, ma mi apre la schermata degli utenti...ma di utente c'è n'è solo uno...mi piacerebbe che accedesse direttamente, dato che non c'è nessuna password...che dite di fare?Quale opzione devo selezionate?
Grazie ancora...
Tiaz
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 13/02/05 13:29

Sponsor
 

Postdi xeno27 » 07/06/07 23:14

per il primo problema purtoppo non saprei ke scriverti. per il secondo... una domanda: nella schermata di selezione utente vedi solamente il tuo utente più l'utente "guest"? perkè se così fosse allora basta ke vai in pannello di controllo ---->> account utente e disabiliti l'utente "guest". così dovrebbe tornare tutto a posto.

ciao ciao
xeno27
Utente Junior
 
Post: 90
Iscritto il: 08/05/07 13:59

Postdi Tiaz » 07/06/07 23:28

Ciao!
Si, ho controllato già, ma l'utente guest non è attivato...
Ragazzi, che strano...lo standby, quando lavoro al pc sembra pressante, prima l'ho lasciato acceso per un pò senza usarlo e non si è mosso...
Bha, mistero dell'informatica????
Tiaz
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 13/02/05 13:29


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Standby strano":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti